1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Per Damiano e tutti
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   11-08-05 15:52

Damiano mi sono accorto adesso che hai effettuato una modifica al forum: i nickname dei moderatori appaiono evidenziati in grassetto.

Non voglio fare la parte del noioso, ma non vedo molto bene questa cosa. Sembra quasi metterci su un piano superiore rispetto a quello degli altri utenti, ovviamente tutto questo a mio modesto avviso!
Sono invece convinto che la soluzione vada bene per te, visto che sei il gestore del forum stesso..

Ho fatto inutile "polemica" ? Cosa ne pensano gli altri?

Saluti!
Marco

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per Damiano e tutti
Autore: kerberos 
Data:   11-08-05 17:27

Ciao Marco personalmente credo che invece sia corretto almeno i nuovi iscritti al forum saprebbero immediatamente a chi rivolgersi.
Personalmente a me non cambia nulla che i vostri nick siano in grassetto!!!

Saluti
Marco aka Kerberos

..Cerbero, fiera crudele e diversa, con tre gole caninamente latra sovra la gente che quivi è sommersa. Li occhi ha vermigli, la barba unta e atra, e 'lventre largo, e unghiate le mani;graffia li spirti ed iscoia ed isquarta.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per Damiano e tutti
Autore: Gianluca 
Data:   11-08-05 17:58

Per me è totalmente indifferente.
Gianluca.


Rigel Astronomia - Computers - Fotografia Digitale - Stampa e sviluppo - www.rigelcomputers.com




Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per Damiano e tutti
Autore: TEST 
Data:   11-08-05 18:19

Non e' una modifica, e' il programma che automaticamente ha messo i nomi in grassetto !

Appena ho un attimo cerco di cambiarla, non so' pero' se sara' cosi' facile !

Poi i moderatori li pubblicizziamo in altro modo :-)

Damiano

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per Damiano e tutti
Autore: Linux 
Data:   11-08-05 22:09

Appoggio Kerberos e G.Luca ..... non dà affatto fastidio .... Poi abbiam fatto tanto pe sti moderatori .... ora ne abbiamo addirittura 4 ....... lasciamo che tutti ce li ammirino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

;()





Francesco De Benedictis
Linux

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per Damiano e tutti
Autore: Morgan 
Data:   11-08-05 22:34

Caro Marco invece io penso che debba esserci un distinguo e credo che nessuno, con un minimo barlume di lucidità :-), reputi tale grassetto come un segno di superiorità ma piutttosto come un punto a cui riferirsi.
Tranquillo e buon lavoro...
Ciao
Luca

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per Damiano e tutti
Autore: Trevize 
Data:   11-09-05 08:16

Buon giorno a tutti!

secondo me è importante che un utente nuovo possa riconoscere facilmente un moderatore ma forse il nome in grassetto sotto la voce "autore" di un nuovo messaggio potrebbe creare un pò di confusione. Nella lista delle dicussioni aperte sembra quasi che quel messaggio sia in evidenza rispetto agli altri.

Per Damiano:
se ti serve un aiuto per mettere mano ai sorgenti del forum basta chiedere.

Francesco

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per Damiano e tutti
Autore: URANIA (194.243.137.---)
Data:   11-09-05 09:59

Amici,

cerchiamo di affrontare con grande serenità e professionalità i cambiamenti del Forum.

Non è un'appunto per nessuno: siamo più pratici e soprattutto concreti...

antonio

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.