Autore: Meteoriteman
Data: 11-22-05 23:54
questa la mia ultima avventura con le poste
Oggi mi arriva una lettere della Divisione Operazioni Logistiche di Linate per quel famoso pacco dagli USA spedito il 27 settembre e finalmente arrivato in data 10/10/2005 - aspettare un altro pò di tempo per avvisare no? - con richiesta di pagare oneri doganali, vabbè, da quando ti chiedono di farlo pagando via vaglia è un mistero visto che li ho sempre pagati al postino....ma la idiozia più grande è che ti scrivono di inserire nel vaglia di pagamento il numero di riferimento di magazzino del plico...guardo e c'è scritto 17272, però di solito, è una mia mania, chiamo sempre per avere conferma.....telefono, dico il numero e l'inserviente mi dice " non c'è nessun numero che combacia " e io " ma come, lo avete scritto voi così! " e lui " ah forse è 12272, ora controllo nel registro "....." si si è 12272, confermato " e io " complimenti, uno scrive il codice che VOI avete inserito e dopo aspetta chissà quanto tempo per avere il pacco visto che il numero è sbagliato "...silenzio...." ok capito, come al solito non sapete che dire, saluti e domani faccio il vaglia ". Ma dico io, uno non è nemmeno capace di scrive un numero di codice...solo con le poste italiane può succedere questo!
|
|