1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Welcome at all!!!
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   12-02-05 00:25

Ciao a tutti, in questi ultimi giorni non ho avuto molto tempo per scrivere sul nostro Forum.....
ma ho letto molti post in cui si dava il benvenuto a molti nuovi amici Astrofili arrivati su questo splendido Forum n°1 in Italia....

con il presente intendo dare il Benvenuti anche io a tutti ... sono molto felice di vedere crescere alla grande questo luogo di incontro tra tante persone che condividono tutte la stessa meravigliosa passione........

sono sicuro che insieme ci sarà modo di fare grandi cose..... come tutti sanno sono convinto che questo sia il miglior Forum di Astronomia di Italia insieme al grande sito di divulgazione di SKYLIVE.it

anche in momenti di difficoltà mi sono battuto insieme ad altri perchè questo rimanesse un punto di ritrovo di tanti appassionati e sono felice di constatare che molti se ne stanno accorgendo.....

forza ragazzi.... continuate così!!! ;-)



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Welcome at all!!!
Autore: xchris 
Data:   12-02-05 10:19

benvenuto Gianluca :)

sembra che stia per esplodere questo forum :D

spero che presto siano disponibile + sezioni...
credo che servano.

Ciao e benvenuto ancora
Christian

- - - - - - - - - - - - - - -
Adoro i Globulari

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Welcome at all!!!
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   12-02-05 12:07

Esplosione mi sembra la parola più corretta! Visito il forum più volte al giorno ma devo dire che faccio quasi fatica a seguire tutti i post! :-)

Marco

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.