1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 ATTENZIONE !!!
Autore: Matteof (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   12-05-05 22:31

Ciao a tutti,
vi volevo esporre quanto mi è capitato qualche giorno fa.

Ho avuto per diverso tempo attiva sul mio cellulare una promozione che mi permetteva di navigare in wap per un mese al solo costo di 3 euro.

Bene, io utilizzavo regolarmente le connessioni per leggere i post di questo forum e gli annunci su Astrosell.
Un bel giorno: la settimana scorsa mi è scaduta la promozione e casualmente sul tel. mi erano rimasti 44 centesimi, ho chiamato l' operatore e mi sono fatto dire cosa costav una connessione wap.
Il costo a quanto detto era di 4 centesimi ogni pagina che si apriva, ho così deciso di collegarmi al solito astrosell e non appena ho aperto la pagina il credito residuo del telefono si è esaurito come per incanto.

Bene, faccio una nuova ricarica di 45 euro e in realtà mi sono accreditati solo 35 euro, così faccio reclamo e dopo qualche giorno mi arriva finalmente una risposta.

Dal 20 novembre sono cambiati i metodi di tariffazione e le connessioni si pagano in base ai dati scambiati sul wap.

Morale della favola: la sola apertura della pagina di astrosell mi è costata 10 euro.

Connettersi ad internet dal cellulare mi piaceva molto, ma dopo quello che mi è successo penso non mi connetterò più.

Mi sono un po dilungato ma volevo solo mettervi in guardia su quanto mi è accaduto.

Ciao a tutti Matteo.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: ATTENZIONE !!!
Autore: Carlito Brigante (---.pool8537.interbusiness.it)
Data:   12-05-05 23:18

Grazie Matteo per la segnalazione.
Non mi pare poco ...
:-(
Carlo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: ATTENZIONE !!!
Autore: gasturbine 
Data:   12-07-05 13:59

Sì, sono un branco di ladri tutti e non vi è alcun controllo su questo business miliardario, non sò se avete visto le pubblicità della Wind con Aldo-Giovanni e Giacomo, bene su Rai 3 venne fuori che quanto prometteva la Wind, non era affatto mantenuto, perchè a fine Ottobre (credo) avevano cambiato il piano tariffario nonostante la publicità dicesse che quello precedente era garantito PER SEMPRE! Morale della favola?.......Le offerte fatte dalle case telefoniche, sono solo la carotina per fare andare avanti l'asinello (il consumatore), poi tanto una volta agganciato il pollo (sempre il consumatore) le tariffe possono essere cambiate senza preavviso, quando e come fà più comodo alle telefonie........intanto noi paghiamo e senza nessun ente a tutelare il consumatore!.

Ciao
Michele

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.