1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Presentazione e saluti.
Autore: MoBi_FE 
Data:   12-05-05 22:45

Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto per trovare nuovi e vecchi amici.
Provengo da un altro forum del quale si e discusso parecchio ultimanete e ne faccio ancora parte in quanto non voglio perdere i contatti con vecchi amici.
Molti amici sono migrati su questo forum e un po per curiosità e un pò per solidarieta ho deciso di iscrivermi.
Spero di trovarmi bene e di poter essere di aiuto con consigli per quanto la mia scarsa conoscenza in materia possa offrire.
Sono di Ferrara ed ho iniziato ad osservare per la prima volta con un telescopio circa un anno fa' e la mia attrezzatura potete vederla nella firma.
Ora sto cercando di imparare sempre piu' e sono certo che avrete preziosi suggeriemnti e consigli quando ne avro' bisogno come del resto fino ad ora ho sempre trovato grazie agli amici dei forum.
A presto allora! Ciao!

Newton Ziel 150/750 EQ5
Filtri: Lunare, Baader Astrosolar, Baader O-III
Oculari: Super 10, Super 20, PL 6.3, Baader GO 5mm, Baader Hyperion 8mm.
Barlow COMA 2x
Osservo da FERRARA (FE)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Presentazione e saluti.
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   12-05-05 23:42

Ciao Mobi, ti do il benvenuto su queste pagine e ti auguro una lunga e proficua permanenza in questo bel forum :-)

Cieli sereni!
Marco

| My web site: Astrolab
"Nascentes morimur, finisque ab origine pendet" - Nascendo moriamo, e la fine dipende dall'inizio - Manilius

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Presentazione e saluti.
Autore: tamiro 
Data:   12-06-05 00:42

Benvenuto Mobi!
Ciao
Andrea

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Presentazione e saluti.
Autore: castorino 
Data:   12-06-05 09:33

Lieto di risentirti e contento che le nutrie non ti abbiano divorato ciao Gastone

Delta del Po

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Presentazione e saluti.
Autore: ugo 
Data:   12-06-05 10:53

Benvenuto tra noi Mobi!!!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Presentazione e saluti.
Autore: AstroManu 
Data:   12-06-05 11:25

castorino il 12-06-05 09:33 scrive:
Lieto di risentirti e contento che le nutrie non ti abbiano divorato


LOL!! :-)

Benvenuto Mobi!





Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Presentazione e saluti.
Autore: Gianluca 
Data:   12-06-05 12:08

Benvenuto, anche da parte Mia, l'esperienze sono tutte buone sia brevi che di anni, quindi senza meno sarà interessante e utile anche la TUA!!!

Ciao Gianluca Alo'


Rigel Astronomia - Computers - Fotografia Digitale - Stampa e sviluppo - www.rigelcomputers.com




Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Presentazione e saluti.
Autore: Marco Bracale 
Data:   12-06-05 13:00

Benvenuto, anch'io appena entrarto qua nn ero poi così esperto, ma col passare del tempo lo sono diventato sempre di più, vedrai che succederà anche a te, ciao!!!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Presentazione e saluti.
Autore: morpheus 
Data:   12-06-05 20:59

Benvenuto MoBi_FE, mancavi solo tu.
Buone osservazioni.
Vincenzo.

Osservo con: Ziel Galaxy 1 Evolution (150/750) - filtro lunare Ziel - filtro Baader Skyglow - Oculari Ziel super 10 e super 20 - Oculare Baader Hyperion 3.5 mm. Osservo da Valdagno (VI).

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Presentazione e saluti.
Autore: Enrico 
Data:   12-08-05 00:03

Benvenuto nel forum ;-)

Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.