Autore: Winny
Data: 12-07-05 09:43
Ciao Claudio, io ho ordinato lunedì mattina una ATK 16 hr da TS in Germania e l'ho ricevuta esattamente 24 ore dopo: la versione pre-assemblata della atermis è incredibilmente rifinita ( basta dire che ti arriva in una valigetta rigidida bellissima ammorizzata con gommapiuma ) .
Fatti i conti tra tasse, materiali di montaggio ecc la differenza tra il kit e l'assemblato (da TS ) è di circa 300 euro: ok non sono noccioline... ma, pur essendo appassionato di elettronica io ho preferito non rischiare.
Su yahoo ci sono due gruppo distinti per le due camere: quello di Chambers è più sperimentale e un po' terrorizzante... quello della atik è di utenti normali. Comunque i software (e i plugin per AArt e Maxim) sono esattamente gli stessi mentre pare che esistano piccole differenze nella cosrtuzione (tipo i disseccanti).
Ovviamente non ho resistito e - pur immerso nella nebbia -ho provato subito la camera per vedere se andava. Anche io vengo da una st 402: la differenza tra kodak e sony è pazzesca... il sony funziona perfettamente anche senza dark! Non vedo l'ora che si alzi ' sta nebbia...
Non ho comunqe visto in giro molti lavori con queste soluzioni. Quelli più belli sono alla URL
http://paragrama.net/manalokos/view_album.php?set_albumName=album02
Ciao
Francesco
|
|