1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 m42
Autore: Giuseppe "Area 51" (---.pool8253.interbusiness.it)
Data:   12-09-05 21:45
Allegato:  m42 _filtered_web.jpg (65k)

Finalmente mercoledi sera sono riuscito a provare la mia nuova e fiammante eq6 pro, per fare ciņ mi sono recato a casa di gian luca ventola in quel di fiumicino dove dopo un rapido stazionamento abbiamo montato sopra il C 9/25 del suddetto padron di casa e sotto i colpi della mia 300D č caduta la sempre meravigliosa orion nebula (m42) vi allego due differenti elaborazioni della nebulosa, fateci sapere quale vi piace di piu e soprattutto se il lavoro svolto č di vostro gradimento.
per quanto riguarda la eq6 pro devo dire che almeno secondo noi sono soldi spesi bene e non appena il tempo ci darą la possibilita la proveremo anche con l'autoguida e la ccd.


saluti a tutto il forum e speriamo al pił presto in cieli sereni

Giuseppe Fiorentini

Gian Luca Ventola

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: m42
Autore: Gianluca 
Data:   12-10-05 13:10

Ciao Giusč, come al solito gli tiri le zampe a tutte le foto, ma mi sbaglio ho hai una ccd da far funzionare?

CMQ sono buone per essere state fatte dai Soborghi di Roma.

Ciao Gianluca.


Rigel Astronomia - Computers - Fotografia Digitale - Stampa e sviluppo - www.rigelcomputers.com




Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.