Autore: SergioVi (---.PD1.albacom.net)
Data: 07-02-03 17:00
Ciao Serafino!!!!
Ho scoperto solo ora che il tuo report era finito qua, sotto il mio! E' la prima volta che ho l'occasione di effettuare una comparazione diretta e devo dire che tutto sommato le osservazioni quadrano, anche se sei stato infinitamente più preciso del sottoscritto nel disegno! In particolare hai tratteggiato le facole con estrema precisione, cosa che io non mi azzardo ancora a fare, per non deturpare il disegno dal tutto.
MI consola il fatto che pure tu sia riuscito ad osservare la granulazione, almeno ora sono sicuro di non soffrire di traveggole, come temevo dato che un esperto come te non mi dava riscontri su tale fenomeno. Evidentemente l'aria tersa di montagna ha dato una buona mano, vero??
Non so se sia un mio errore di valutazione, ma la NOA 375 l'ho vista più sviluppata di te....è possibile che sia ingrassata " nel giro di alcune ore?
Cioa e grazie per il reportino, sempre completo di tutte le info. Cercherò di mettere anch'io qualche dato ulteriore perchè quello dell'Uai è prorpio ridotto all'osso!
Ps: non riesco a trovare un sito dove mi diano i valori della rotazione e del p Angle
|
|