Autore: Giovanni (---.pool8289.interbusiness.it)
Data: 12-20-05 10:36
Apprezzo moltissimo l'iniziativa che mi sembra molto lodevole e che indipendentemente dallo spirito competitivo che è proprio di un concorso mi sembra sia anche votata a valorizzare il panorama dell'astrofotografia italiana. Mi chiedo però, visto che ci sono due categorie big e non big, qual'è il parametro che fa si che un'immagine o un concorrente sia inserito in una categoria e non nell'altra?
Voglio dire, è il concorrente che nell'inviare la propria immagine si candida in una categoria oppure lo assegnate voi alla categoria che più ritenete idonea in virtù del nome e dei risultati ottenuti nella sua attività di astrofotografo? Se così fosse potreste anche imbattervi in qualcuno che magari ha fotografato da Dio ma non ha mai fatto circolare le proprie immagini per scelta propria. In questo caso non conoscendone nè nome nè lavori svolti dove lo collochereste nel caso vi inviasse una foto alla Fattinnanzi o alla Lazzarotti tanto per fare il nome di due "qualunque"? Nella categoria Big per la qualità dell'immagine oppure nei No Big perchè è un perfetto sconosciuto?
Saluti e un plauso per l'iniziativa
Giovanni B.
|
|