1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Un Babbo Natale "interinale"...
Autore: Morgan 
Data:   12-19-05 23:44

è arrivato pure a me!
Sempre in attesa del mio C9.25 su G11GT il mio Babbo Natale precario, mosso da pietà per l'enorme attesa che mi consuma da metà settembre, ha deciso di prestarmi un C8 su G8 per iniziare a smanettare un po'....e fortunatemente senza GoTo in modo che lo smanettio possa essere il più didattico possibile!!!!
Signori questo è il "mio" PRIMO telescopio, anche se a tempo determinato!
Non sto più nella pelle e se mi viene concesso vorrei ringraziare il mio Santa Claus per questo enorme "favore"!
Grazie Alberto!!!

Cieli Serenissimi A Tutti



Luca P.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Un Babbo Natale "interinale"...
Autore: gann 
Data:   12-20-05 09:47

Vivissimi auguroni.
Come primo telescopio non è male.
Io ho iniziato nel 1983 con un Vixen acromatico 90\1300 e il C8 era un obiettivo irraggiungibile.

Saluti
Maurizio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Un Babbo Natale "interinale"...
Autore: emme101 (159.213.90.---)
Data:   12-20-05 10:49

beati i giovani d'oggi, iniziano subito con un ferrari,io ho avuto la cinquecento in confronto.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Un Babbo Natale "interinale"...
Autore: skymap 
Data:   12-20-05 15:29

Se questo è un babbo natale interinale non voglio immaginare cosa ti porterà quando lo assumeranno con contratto a tempo indeterminato.

:):):)

Io avevo iniziato nel lontano '78 con un rifrattore da 60 in altazimutale, quasi tutto in plastica e un pò traballante. Oggi è il diametro di un cercatore...

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Un Babbo Natale
Autore: Morgan 
Data:   12-20-05 21:46

Grazie per il giovane.......ma forse non così come credi!
Diciamo che sono arrivato un po' tardi a questa passione, intorno ai 37 si può ancora iniziare senza sentirsi dei ripetenti impenitenti?
Ciao

Cieli Serenissimi A Tutti



Luca P.

Invia modifica (12-20-05 21:47)

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.