1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Quali siti esteri?
Autore: angelo (217.200.200.---)
Data:   07-04-03 13:03

Ciao a tutti.

Volevo chiedere a chi ha esperienza di acquisti all'estero se si può avere l'indirizzo di questi siti dove poter comprare in assoluta sicurezza senza incappare in "furti".

E poi volevo chiedere se è necessario pagare esclusivamente con carta di credito oppure se si può pagare anche con bonifico.

Grazie sin da ora, Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Quali siti esteri?
Autore: Luigi (---.98-62.inwind.it)
Data:   07-04-03 13:25

Angelo, io sono un esperto del settore! Ne parliamo su MSN, d'accordo?

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Quali siti esteri?
Autore: claudio (---.fastres.net)
Data:   07-04-03 14:09

Io compro da optcorp.com e mi trovo bene

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Quali siti esteri?
Autore: Serafino 
Data:   07-04-03 16:17

interesserebbe anche a me

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Quali siti esteri?
Autore: lauro (---.dialup.edisontel.com)
Data:   07-04-03 16:44

Occhio agli acquisti grossi. (telescopi, ccd, ecc ).
Per questi è meglio avere qualcuno di fiducia in loco che magari possa curare la spedizione ( gli imballi originali non sempre sono a prova di facchino).
Ho conosciuto molte persone che hanno fatto acquisti senza nessun problema ma ne ho anche conosciuto uno che ha avuto problemi serissimi ( una telecamera digitale con custodia subacquea il tutto per 8000 euri....tutti andati "a fondo").
Io ho acquistato il mio strumento di persona e me lo sono portato a casa e non senza rischi sul trasporto.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Quali siti esteri?