1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 vendo potentissimo computer portatile sottocosto nuovo
Autore: Marco Lauria 
Data:   01-02-06 11:53

salve
vendo computer asus nuovo dal mio negozio è un centrino 1,73 Ghz, 60GB , 512 MB di ram e scheda video dedicata da 256MB pci express 16x e molto altro ancora valore 1460,00 euro

lo vendo a 1050 euro
per info mi potete contattare al 3284720038 oppure marco@planetxp.it

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: vendo potentissimo computer portatile sottocosto nuovo
Autore: GammaRayBurst 
Data:   01-02-06 16:33

Ma questo è un messaggio off-topic?
Che si fa allora?
Non sono domande ironiche ma le ho fatte essenzialmente per capire.
Non consultavo il forum da prima delle feste e mi trovo a leggere di cose incredibili che mi hanno lasciato una confusione in testa.
Il senso comune delle cose mi detterebbe di eseguire un comportamento che, data la mia persona, è naturalmente corretto a meno di fraintendimenti. Ora però non sò se il mio operare futuro sul forum potrebbe essere leggittimo oppure no e quindi chiedo delle spiegazioni che sia un mero elenco di regole da seguire od una semplice risposta che mi faccia capire il senso di come andare avanti sul forum. A tal proposito, non vorrei ricordare male, condividevo e condivido un'intervento di Urania.

Saluti

GammaRayBurst

Invia modifica (01-02-06 16:43)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: vendo potentissimo computer portatile sottocosto nuovo
Autore: enrico1972 
Data:   01-02-06 16:38

mah, secondo me è off topic quanto può esserlo l'annuncio di vendita di un oculare. Sono due oggetti che gli astrofili utilizzano sul campo.
Resta da sapere se un mercatino compro-vendo è contemplato in questo forum.

Ciao Enrico

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: vendo potentissimo computer portatile sottocosto nuovo
Autore: Black Holes 
Data:   01-03-06 08:36

Mah ragazzi cosa velete che vi dico. Io sono stato fra i primi a far polemica su diversi punti inaccettabili.
Certo è che il Forum sta passando un periodo di assestamento e chiarimenti fra gli stessi moderatori.
Aspettiamo che si verifichino i cambiamenti annunciati (bhe però quanto tocca ancora aspettare? Mi sembra che sia passato un bel po' di tempo ormai!) poi vedremo che succederà.
Pazientiamo ancora
Ciao

Black



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: vendo potentissimo computer portatile sottocosto nuovo
Autore: emme101 (159.213.90.---)
Data:   01-03-06 14:17

vai su www.astrosell.it o www.ebay.it hanno gli annunci particolareggiati,qui si parla di astronomia non di vendere questo o quello.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: vendo potentissimo computer portatile sottocosto nuovo
Autore: Doduz 
Data:   01-03-06 16:14

> mah, secondo me è off topic quanto può esserlo l'annuncio di vendita di
> un oculare.

E' sicuramente OT e non sarebbe accettabile nemmeno con il prefisso [COM] o su un'apposita sezione di mercatino (se fosse un accessorio esclusivamente astronomico).

> Sono due oggetti che gli astrofili utilizzano sul campo.

Allora si potrebbero inserire annunci anche di calzetti termici o lozioni anti-zanzare? ;-)

Donato.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: vendo potentissimo computer portatile sottocosto nuovo
Autore: Simonino 
Data:   01-03-06 16:51

Quella dei calzetti termici mi piace.. ahahaa!!!

A parte gli scherzi, mi sembra logicamente fuori topic.. aspetteremo sul dafarsi dei moderatori...

Cieli sereni
Gianni

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: vendo potentissimo computer portatile sottocosto nuovo
Autore: Marco Lauria 
Data:   01-04-06 22:44

ciao a tutti

in pratica la mia non è stata una provocazione e stato solo un mess per avvisare tutti voi di questa offerta dato che vio utilizzate molto i portatili ho pensato a chi farebbe comodo se non ad un astrofilo

tutto qui vi chiedo umilmente scusa

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.