Autore: Marco (StarEnd) (---.pool80117.interbusiness.it)
Data: 07-06-03 13:26
Ciao Luigi..
Allora, ieri sera sono andato a osservare, ma purtroppo non ho fatto in tempo ad osservare IC1396... non per altro, prima ho dato una occhiata alla luna, aspettando che "tramontasse" per dedicarmi ai deep. Quando la luna ha smesso di "rompere" in cielo ho cominciato a stazionare bene il tele
per dedicarmi appunto ad altri oggetti, sfortuna vuole che nel frattempo il cielo si è rannuvolato del tutto, mannaggia.... ho atteso un po' ma visto che il tutto sembrava stazionario me ne sono tornato a casa...
Tra l'altro ieri sera crollavo dal sonno, e mi è venuta la depressione in quanto non riuscivo a stazionare il tele... altro che piccoli archi di cerchio della polare, non stava proprio dentro al campo ehehe... ieri sera proprio non era serata guarda, dovevo stare a casa a dormire. Ma sai com'è, quando il cielo è bello (all'inizio, che traditore) poi è difficile rinunciare...
Stasera serata di riposo, domani sera, sperando nel tempo, torno su, e per prima cosa mi dedicherò a IC1396, prima che vada tutto a monte con le nuvole ehehe (anche se con la luna non è il massimo, ma fa nulla)..
Ciao Luigi
Marco
:)
|
|