1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 - 11 Concorso Astrofotografia Nazionale!!
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   01-04-06 00:57

Ciao a tutti , vi ricordo che mancano solo 11 Giorni per l'inizio del grande concorso di Astrofotografia Nazionale Rigel Astronomia!!

non perdete l'opportunità di partecipare e far conoscere a tutti i vostri lavori oltre che a cercare di vincere uno dei bellissimi premi messi in palio da tutti gli Sponsor del concorso....

tutte le info ed i premi aggiornati sul sito www.rigelcomputers.com al centro della home page!!!

forza ragazzi datevi da fare!!! ;-)



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: - 11 Concorso Astrofotografia Nazionale!!
Autore: Mau Capo 
Data:   01-04-06 01:52

Scusa Gianluc.......,

ma dove vivi?????con questo schifo di tempo per me andrebbe posticipato.

Poi ( magari!!!!!!! ) da domani serate magnifiche.

Ciaox

Maurizio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: - 11 Concorso Astrofotografia Nazionale!!
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   01-04-06 10:19

Ciao Mau se ti fossi preso la briga di leggere il regolamento avresti sicuramente notato che il concorso comincia il 15 gennaio e finisce il 31 marzo ..... inoltre sono anche accettate foto del 2003 2004 2005 2006 quindi non credo che ci siano questo tipo di problemi.......

quindi rimboccati le maniche e datti da fare!!! ;-)



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: - 11 Concorso Astrofotografia Nazionale!!
Autore: emme101 (159.213.90.---)
Data:   01-04-06 13:23

salve signori,io ho buon tempo e stelle a più non posso,peccato è solo un sogno.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.