1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Astrofili cercasi
Autore: Max (---.27-151.libero.it)
Data:   07-14-02 13:51

Ciao a tutti, guardo il cielo da sempre ma da un po' di tempo mi e' venuta la "curiosita" di scoprire e capire il fantastico mondo che ci sovrasta. In fin dei conti noi non siamo altro che una piccolissima parte di tutto quello che c'e' sul nostro pianeta quindi figuriamoci di quello che siamo in confronto all'universo!
Certo uno si apposta in una notte stellata e comincia ad osservare il firmamento, dalla stella piu' luminosa a quella piu' debole, dalla luna ai pianeti ma anche con l'ausilio di svariati testi si sente la necessita' di farsi guidare da persone piu' esperte o magari cercare di formare un gruppo con il quale incontrarsi, osservare e condividere la stessa passione.
Io sono alla ricerca di persone con cui condividere la bellezza del cielo sopra di noi. Abito nel pesarese e sarei felice di venire in contatto con persone della mia zona con cui organizzare delle uscite e degli incontri. Spero che qualcuno della mia zona faccia riferimento anche a questo sito. Ciao.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.