1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 ehi ma il forum è attivo?
Autore: axel (159.213.90.---)
Data:   01-18-06 10:46

ciao, scusate ma ho letto tutti i vari responsi,adesso aspetto ancora qualche bella domanda da qualcuno,ma è moscio il forum o non cè nessuno che ha voglia di parlare?suvvia animo,.un bel tacer non fù mai scritto.a proposito abbiamo una bella situazione meteo,prima all'andata,poi un pò di pausa ,adesso il ritorno.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: ehi ma il forum è attivo?
Autore: Black Holes 
Data:   01-18-06 11:45

Forum moscio? Seeeee... ;-)))
Poni tu le domande e vedrai che prima o poi ti si risponde

Per quanto riguarda le previsioni del fine settimana che paiono finalmente volgere al bel tempo, tocchiamo ferro però, quasi sicuramente mi mobiliterò per fare qualche fotografia a grande campo su pellicola.
Ho voglia di fare la costellazione di Orione che in prima serata sfoggia le sue bellissime nebulose. Se otterrò qualche buon risultato sicuramente lo posto.

Qualcun'altro ci prova?

Forza lustrate gli armenicoli che si scatta a tutto spiano! La luna sorge in secondo tempo e il cielo sarà pulito: parola di Black!!!

Cieli sereni!!!

Black



Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.