Autore: antropologo
Data: 01-18-06 20:31
Ok, non è astio nei tuoi confronti....ASSOLUTAMENTE!! Ci sono gia stati altri off-topic in questo forum e ne sono venute fuori polemiche tutto qui!! Non ce l'ho con te, ma non approvo il fare del perbenismo cmq nei confronti di qualcuno che per trarne profitto per se o per altri o anche solamente per il puro gusto di farlo ha tolto la vita ad un'altra persona!! Io sono più che convinto che la pena di morte non risolva il problema, anzi sicuramente no! Ma di sicuro non mi dolgo per lui anche se è andato incontro alla sua fine: paralitico, cieco, sordo e pure muto!! Io non approvo "AMNESTY INTERNATIONAL" anche perchè proprio oggi le cronache dei telegiornali parlano proprio di malavitosi e mafiosi che appena scontata la loro pena si sono riorganizzati per: RUBARE, AMMAZZARE, STUPRARE e quant'altro gli era possibile fare!! Forse è meglio la giustizia di quello stato degli USA che ieri ha giustiziato un relitto di 76 anni?? Io non lo so, ma di sicuro non mi pongo nemmeno il problema!! Ora mi scuso con tutti, te compreso perchè cmq ritengo (come ha detto Gianluca) che questo è il luogo MENO ADATTO a portare avanti questa discussione. Resta il fatto e te lo posso giurare, che non ce l'ho con te!!!!!!!!!!!!
Grazie
Mario
|
|