1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 invito a votare per il forum
Autore: URANIA 
Data:   01-25-06 12:16

Carissimi,

Invito tutti gli amici e simpatizzanti di questo Forum, anche coloro che ci frequentano occasionalmente ad esprimere la propria opinione votando le due schede.

Per il nostro Forum è di fondamentale importanza conoscere il vostro parere soprattutto sull'impostazione che il nostro sito dovrà avere per l'immediato e prossimo futuro.

Astenersi dal votare, delegando gli altri amici astrofili o simpatizzanti a farlo, non è, a mio parere, un saggio atteggiamento in quanto, con il vostro voto, possiamo democraticamente accertare quale sia la volontà di tutti voi che assiduamente o saltuariamente avete piacere di frequentare con serietà ed armonia questo Forum.

Inoltre è di fondamentale importanza anche conoscere il vostro parere se dare o meno luogo ad una apposita rubrica Off Topic.

A mio vedere è un'argomento molto delicato sul quale vi esorto ad esprimervi con grande partecipazione e serietà, come pure sull'impostazione del nuovo Forum.

In questi anni molti di noi hanno offerto con entusiasmo il loro contributo affinchè questo Forum crescesse sano per proseguire insiene a tutti voi il sentiero della conoscenza e della divulgazione dell'astronomia.

Ora è giunto il momento che ognuno di noi esprima con maturità le proprie scelte per un futuro che ci veda ancor più tutti uniti e solidali a discutere della Scienza di Urania.

grazie per l'attenzione

antonio



Invia modifica (01-25-06 12:34)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: invito a votare per il forum
Autore: xchris 
Data:   01-25-06 12:18

ahem ...meglio rimettere il link

http://www.franco-sgueglia.com/phpbb2/viewforum.php?f=8

:)

ciao

- - - - - - - - - - - - - - -
Adoro i Globulari

Invia modifica (01-25-06 12:18)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: invito a votare per il forum
Autore: Astrosofia 
Data:   01-25-06 12:20

scusate l'ignoranza come la pietra..ma come si vota?

Riccardo ed Emanuela osservano con: Skywatcher 130/900 Eq5 motor. Ar-Dec - Kellner 10 e 20 mm - Xcel 21mm - Barlow 2x (SW) Barlow Coma 3x Apo - Astrosolar - Toucam Pro II - Binocolo Zenith 10x50 - Reflex Yashica fx3 S.2000.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: invito a votare per il forum
Autore: xchris 
Data:   01-25-06 12:22

devi essere registrato e fare il login...
forse era meglio lasciare la votazione aperta a tutti.
ciao

- - - - - - - - - - - - - - -
Adoro i Globulari

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: invito a votare per il forum
Autore: Doduz 
Data:   01-25-06 12:23

Io propenderei nel far partire il nuovo Forum con una struttura minimale, così com'è stato concepito adesso e senza sezione 'OFF' che più che valvola di 'sfogo' la reputo un possibile 'generatore di guai' (ma questo è un mio parere...). In futuro si potranno apportare degli aggiustamenti ed anch'io (come spero molti altri) proporrò sicuramente qualche idea innovativa (altrimenti che idea sarebbe :-)).

Donato.



Invia modifica (01-25-06 12:25)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: invito a votare per il forum
Autore: URANIA 
Data:   01-25-06 12:24

Vai sul sito di cui sopra lla voce "votazioni".

Troverai due "schede" per ognuna delle quali dovrai esprimere un voto.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: invito a votare per il forum
Autore: URANIA 
Data:   01-25-06 12:32

Caro Donato,

Pur comprendendo e non aggiungo altro, il tuo pensiero, ritengo che non sia il momento più propizio per esternare le proprie opinioni per quanto concerne la rubrica finalizzata agli Off Topic.

L'obiettivo di tutti deve essere quello di esperimere il proprio parere votando.

Credo che non dobbiamo esprimere giudizi o delle opinioni che possono in un modo o nell'altro condizionare il voto a riguardo della rubrica O.T. e sull'impostazione del Forum.

Auspico che sarai d'accordo anche tu sul mio suggerimento.

antonio



Invia modifica (01-25-06 12:41)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: invito a votare per il forum
Autore: ruycos 
Data:   01-25-06 12:34

Ciao ragazzi io ho provato a fare come avete detto pero' non mi e' arrivata nessun messaggio alla mia email per continuare a fare la registrazione e quindi non riesco a votare,come posso fare?
Grazie
Davide

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: invito a votare per il forum
Autore: Astrosofia 
Data:   01-25-06 12:35

anche a me...

Riccardo ed Emanuela osservano con: Skywatcher 130/900 Eq5 motor. Ar-Dec - Kellner 10 e 20 mm - Xcel 21mm - Barlow 2x (SW) Barlow Coma 3x Apo - Astrosolar - Toucam Pro II - Binocolo Zenith 10x50 - Reflex Yashica fx3 S.2000.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: invito a votare per il forum
Autore: Astrosofia 
Data:   01-25-06 12:38

è arrivata..questione di tempo..votiamo..

Riccardo ed Emanuela osservano con: Skywatcher 130/900 Eq5 motor. Ar-Dec - Kellner 10 e 20 mm - Xcel 21mm - Barlow 2x (SW) Barlow Coma 3x Apo - Astrosolar - Toucam Pro II - Binocolo Zenith 10x50 - Reflex Yashica fx3 S.2000.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: invito a votare per il forum
Autore: ruycos 
Data:   01-25-06 13:40

tutto ok grazie
Davide

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: invito a votare per il forum
Autore: Alfonso_ 
Data:   01-25-06 14:05

olè togliete gli indugi,

andate a iscrivervi al nuovo forum

e votate, votate, votate, votate !!!!!!

http://www.votantonio.sm/



ricordo:
per votare bisogna prima registrarsi al nuovo forum
andando alla hp:

http://www.franco-sgueglia.com/phpbb2/index.php

cliccare alla voce registrati

successivamente per votare seguire i link interni al forum oppure andate
alla pagina:

http://www.franco-sgueglia.com/phpbb2/viewforum.php?f=8



Invia modifica (01-25-06 14:27)

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.