Autore: Davide m27 (---.as.wcom.net)
Data: 07-26-02 22:02
Ciao Nico!
beh.........prova a visitare il sito: http://astronomydomine.cjb.net
Non ho la presunzione di dire che il mio sito sia un vero e proprio PORTALE, ci mancherebbe!
Dico solo che è fatto da astrofili per gli astrofili, come li intendi tu! E che, magari, più in là, vorrà diventare uno dei siti di riferimento sia per chi è alle prime armi sia per chi sa il fatto suo e ha bisogno di notizie, dati per la propria causa.
Puoi trovare un Forum (che ultimamente non va molto alla grande), una Chat dove il martedi si riuniscono molti validi (e conosciuti) astrofili e molto altro come le esperienze astronomiche, le mappe del cielo con gli eventi mensili, delle mini-lezioni di astronomia, eccetera eccetera eccetera...!
Non ci sono le effemeridi perchè finora ho pensato che la maggior parte degli astrofili non si soffermasse sulle pagine web piene di numeri o cose lunghe da leggere.
Comunque sia nel mio sito puoi trovare diversi argomenti dedicati all'osservazione del cielo.
Visitalo e fammi sapere, magari se hai qualche idea in più possiamo fare una specie di fusione e unire le nostre idee e forze.
Ciao, Davide
|
|