1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 MOnti Simbruini-Filettino
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   07-12-03 12:45

Io frequento spesso per piacere i Monti Simbruini tra i paesi di Filettino, Trevi ecc.
Mi piacerebbe fare una serata siu campi di Campo Staffi. io ho moglie e figlia di 3 anni, e un "maledetto" lavoro che mi lascia libero solo la domenica ed il lunedì mattina.
Se c'è qualcuno che per la fine del mese di Luglio ( dal 28 in poi) avesse voglia di fare un'uscita da quelle parti, me lo faccia sapere, magari organizziamo una bella serata.
Saluti e buone ferie a tutti.
Gp.

Rispondi a questo messaggio

Re: MOnti Simbruini-Filettino
Autore: Maurizio (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   07-13-03 20:43

se capito a roma ti faccio sapere ciao maurizio

Autore: Antonio (---.prova.tim.it)
Data:   07-14-03 11:59

Caro Gianpaolo,

sabato 19 luglio sarò a Filittino (campo staffi) per una serata astronomica nell'ambito delle attività programmate dal Parco delle Stelle di cui l'Astris ne gestisce l'attività per conto dell?Ente Parco dei Monti Simbruini.

Pertanto se vuoi venire ne sarò molto lieto: le osservazioni iniziano dalle ore 21.30 alle 24.00.

Succissivamente saremo presenti ogni sabato in uno dei punti osservativi previsti dal Parco delle Stelle che sono situati nei sette comuni che fanno parte del Parco dei Monti Simbruini.

L'Astris è lieta di invitare tutti gli astrofili e tutti coloro che intendono trascorrere una serata ad osservare il Firmamento con i nostri telescopi.

Per informazioni potete telefonarmi al seguente numero:335-6333707

a presto

antonio

PS

Naturalmente per gli amici del Forum l'invito è scontato!

Autore: Antonio (---.prova.tim.it)
Data:   07-14-03 12:00

Caro Gianpaolo,

sabato 19 luglio sarò a Filittino (campo staffi) per una serata astronomica nell'ambito delle attività programmate dal Parco delle Stelle di cui l'Astris ne gestisce l'attività per conto dell?Ente Parco dei Monti Simbruini.

Pertanto se vuoi venire ne sarò molto lieto: le osservazioni iniziano dalle ore 21.30 alle 24.00.

Succissivamente saremo presenti ogni sabato in uno dei punti osservativi previsti dal Parco delle Stelle che sono situati nei sette comuni che fanno parte del Parco dei Monti Simbruini.

L'Astris è lieta di invitare tutti gli astrofili e tutti coloro che intendono trascorrere una serata ad osservare il Firmamento con i nostri telescopi.

Per informazioni potete telefonarmi al seguente numero:335-6333707

a presto

antonio

PS

Naturalmente per gli amici del Forum l'invito è scontato!

Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   07-14-03 16:13

Ciao Nantonio,
ti ringrazio dell'invito, ma proprio il 19 parto per una settimana di meritatissime ferie.
Da fine mese in poi sarò disponibile ( sempre la domenica per il lunedì...purtroppo!).
Quando torno ti ricontatto.
Ciao.
Gp.

P.S.io sono di Latina.

Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.