1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Gruppo Amici del Profondo Cielo: Agg. sito
Autore: Mak78 
Data:   01-31-06 22:51

Un piccolo aggiornamento grafico del nostro sito, a cui prossimamente aggiungeremo nuove sezioni interessanti.

Visto che ci sono. Se qualcuno del forum vuole partecipare alla nostra uscita programmata per sabato 04 febbraio sul passo Broccon (TN), nella sezione "osservazioni" troverà la mail per avere informazioni.

Ciao
Cristian



http://www.profondocielo.com


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Gruppo Amici del Profondo Cielo: Agg. sito
Autore: AstroManu 
Data:   02-01-06 08:34

Ciao Cristian e complimenti per il sito che visito regolarmente!
Per quel che riguarda il Broccon invece, ti voglio far presente che ci sono stato a Dicembre e non ci sono più tornato, visto che gli impianti di discesa in prossimità del Passo rimangono illuminati durante tutta la notte, e se è presente anche una leggera foschia o velatura questa si illumina di un bel bianco. Forse per il visuale è meno fastidioso, ma per le foto il cielo che trovai in autunno al Broccon era MOLTO migliore.
CIAO!





Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Gruppo Amici del Profondo Cielo: Agg. sito
Autore: Mak78 
Data:   02-01-06 09:15

Ciao Manuele, mi fa piacere che ti piaccia e che frequenti il nostro sito, abbiamo ancora un mare di lavoro da fare comunque.
Per quanto riguarda il Broccon, purtroppo sappiamo bene che d'inverno lasciano accesi quei benedetti fari, per questo abbiamo sempre in zona un luogo alternativo, a quello che normalmente usiamo in estate ed autunno, per ovviare al problema. Perchè non ti unisci a noi questo Sabato? dovremmo essere un bel gruppetto, circa in 12.

Fammi sapere

Ciao
Cristian



http://www.profondocielo.com


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Gruppo Amici del Profondo Cielo: Agg. sito
Autore: AstroManu 
Data:   02-01-06 09:22

Grazie 1000 dell'invito, non so se ti ricordi ma qualche mese fa ho fatto un'uscita con voi (l'unica, mi pare tu non ci fossi) allo Scarpon. Conto di andare in Grappa questa sera perché nei prossimi giorni sono sempre impegnato, e sabato sera non vorrei fare tardi perche la domenica mattina ho la ciaspalonga, sempre a cima Grappa.
Visto che frequenti questo forum ci terremo in contatto.. saluta Dino e gli altri!

PS: abito a Vallà di Riese, a 2km da Dino (anche se ci siamo visti solo 1 volta)





Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Gruppo Amici del Profondo Cielo: Agg. sito
Autore: Mak78 
Data:   02-01-06 09:24

...lo so, ma purtroppo quella sera non c'ero!!!...ci terremo in contatto e sicuramente più avanti avremo modo di fare un bella serata in compagnia.

Ciao
Cristian



http://www.profondocielo.com


Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.