1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 postilla al "Salotto di Urania"
Autore: Antonio (---.prova.tim.it)
Data:   07-14-03 14:26

Mi sono dimenticato di citare Leonardo: scusami, come al solito dimentico qualche "figlio" per strada: l'età gioca brutti scherzi, lo dico sempre a mia moglie!

Caro Leo, ciò che ho detto per Serafino, Cepox e Marco, vale anche per te, anzi desidero ricordare che quando ho invitato gli amici del forum ad aiutare gli altri per quanto riguardava la parte informatica, il primo a darsi subito da fare sei stato tu!

Non lo dimentico, anzi ti dissi che ero fiero di te, e lo sono ancora oggi, più di ieri e di domani.

Sei un ragazzo in gamba, è lo sei anche verso gli altri amici del forum.

Possiedi un animo altruista, come molti di noi di questo Frorum, ritengo infatti che questo nostro patrimonio culturale ed umano debba proseguire in quanto è l'humus di cui tutti noi abbiamo bisogno per sentirci degni di appartenere alla civiltà umana.

un caro abbraccio
antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: postilla al "Salotto di Urania"
Autore: Leonardo (---.pool62211.interbusiness.it)
Data:   07-14-03 14:53

Grazie Antonio per i complimenti. In ogni caso grazie all'astronomia e a voi ragazzi del forum ho scoperto un modo nuovo di vedere il mondo e questo mi rende molto felice. Devo dire anche che mi piace aiutare nel mio piccolo è una cosa più forte di me.

Ciao!!

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.