1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Strano avvistamento
Autore: Meteoriteman 
Data:   02-05-06 13:23

Milano,strano avvistamento in cielo
Alla periferia ovest della citta'

(ANSA) - MILANO, 5 FEB - Strano avvistamento questa notte nel cielo di Milano, nella zona Lorenteggio-Bisceglie alla periferia ovest della citta'. Intorno alle 23 di ieri sera, alcuni punti luminosi nel cielo hanno attirato l'attenzione di diverse persone. 'All'inizio pensavamo fossero solo stelle -dice Alessandro Miano, del Movimento consumatori- ma poi abbiamo visto che erano sfavillanti e di colore verde e rosso. Hanno anche cambiato piu' di una volta la forma'. (ansa)


M come Meteorite Collection

www.mcomemeteorite.info

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Strano avvistamento
Autore: tuvok 
Data:   02-05-06 13:34

...ne hanno pure parlato al tg facendo vedere le foto di un fotografo chiamato per l'occasione

...non si risenta la gente per bene
se non mi adatto a portar le catene...

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Strano avvistamento
Autore: leonardo (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   02-05-06 19:43

.. linkate le foto...

per chi non c'era

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Strano avvistamento
Autore: Meteoriteman 
Data:   02-05-06 20:28

gli espertoni al TG5 hanno detto i soliti palloni sonda, peccato che oggi ho giusto sentito un mio amico a Milano che li ha visti pure lui e i palloni sonda li conosce bene visto che fa il meteorologo e quelli proprio non lo erano....


M come Meteorite Collection

www.mcomemeteorite.info

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Strano avvistamento
Autore: axel (159.213.90.---)
Data:   02-06-06 11:50

salve.ciao,speriamo sia davvero u.f.o.almeno facessero qualcosa per questo mondo di pazzi.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Strano avvistamento
Autore: skymap 
Data:   02-06-06 19:17

Hanno fatto vedere qualche foto, non č che si capisse molto e poi un breve commento di Anselmi della rivista coelum che diceva "probabilmente si tratta di palloni sonda".

Non ho visto foto sul web, solo brevi articoli presi da qualche giornale.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Strano avvistamento
Autore: Meteoriteman 
Data:   02-06-06 21:38

si certo....i palloni sonda stanno nella stessa posizione per ore cambiando colori....io ne ho visto uno tempo fa qui a Venezia, lo si vedeva bene che era un pallone, color argenteo, che perņ si muoveva portato dal vento.


M come Meteorite Collection

www.mcomemeteorite.info

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.