1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 un saluto da u.f.o.
Autore: axel (159.213.90.---)
Data:   02-06-06 11:52

mi ritiro,ma una cosa è certa io li ho visti nel reale fatti a pelloso.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: un saluto da u.f.o.
Autore: Simonino 
Data:   02-06-06 12:16

Se vuoi, puoi anche un attimo descrivere meglio la situazione o l'argomento, così è molto generico... :)

Cieli sereni
Gianni

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: un saluto da u.f.o.
Autore: Meteoriteman 
Data:   02-06-06 16:14

c'è un mio post in basso


M come Meteorite Collection

www.mcomemeteorite.info

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: un saluto da u.f.o.
Autore: axel (159.213.90.---)
Data:   02-07-06 14:38

certo parlarne rischio il ridicolo,ma se nò la cronaca dove và a finire.dunque,pomeriggio inoltrato verso sera,mi avvio per andare a casa,discendendo un monte nei paraggi che non mi ricordo come si chiami,ad un tratto volendo fare un riposino,volli guardare indietro verso un versante,e in una piazzola pulita dove vi era un solo alberello alto circa due metri,vidi un essere bianchissimo,con due occhi posti di lato molto grandi che luccicavano così tanto che a distanza di circa 200mt sembravano due fari, non vedevo ne mani ne naso ne bocca,osservavo ammutolito e pensieroso,che faccio?decisi di andare a vedere più da vicino,e presi a misura propio quel piccolo albero come postazione,e ciò mi rese sicuro del posto,che infatti ritrovai con sicurezza,ma dell'essere nessuna traccia.non potevo segure sia la strada che osservarlo,perciò è che non potei sapere dove si era nascosto.l'alberello era alto due metri,e l'essere arrivava fin li con la testa,in terra nessun segno dato che pieno d'erba non si può vedere orme,e giro intorno finche la luce me lo permise, e rischiai di rimanere al buio.la sagoma era come la toppa della chiave di quelle antiche.una settimana più tardi in quel di livorno apparve a loro un u.f.o.altro non posso aggiungere, se non quello di poterli rivedere ancora e sperare che siano buoni con me.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.