Autore: alfonso
Data: 07-16-03 15:30
Caro Damiano e responsabili di astrofili.org,
per chiarezza e trasparenza vi dico che è intenzione mia e di Antonio
continuare a dialogare con voi del portale ( al momento ho avuti rapporti esclusivamente con Damiano, curatore del forum.)
Non vogliamo chiudere i rapporti con Astrofili.org, ma rinforzarli.
Non abbiamo fretta ma ci serve un segnale preciso da parte di Damiano
e di chi altro è responsabile del sito.
Cari Damiano e altri responsabili del sito sarebbe opportuno adesso ancora di più incontrarci e discutere sul nostro e vostro futuro .
Siete invitati a un incontro qui a Roma o dove volete.
Ci dobbiamo incontrare io, tu, Antonio, Maurizio Capo e, se vuole, anche Michele in rappresentanza del forum e Damiano e gli altri esponenti del sito.
Abbiamo tanta carne sul fuoco stiamo attenti a non scottarci ne a farla bruciare.
Capisc' ammè.
CI possiamo vedere anche a Settembre con le idee più fresche.
Ma intanto dateci un segno concreto della vostra disponibilità.
Per esser chiari, dato che Damiano è una parte del tutto, vorremmo avere segnali concreti non solo da parte sua ma anche da altri esponenti di questo sito. A meno che essi dichiarino esplicitamente Damiano come loro
unico rappresentante ufficiale nella trattativa.
Vogliamo parlare concretamente del futuro di questo sito e del forum?
Noi siamo per continuare a collaborare con voi, ma dateci una mano e un segno.
Chiaro?
Ciao Damiano, ciao amici di Astrofili.org
Attendo una vostra presa di posizione chiara, esplicita, ufficiale e spero ci si possa incontrare per parlare del futuro.
Grazie!
- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -
|
|