| 
    | Autore: alfonso Data:   07-16-03 15:30

Caro Damiano e responsabili di astrofili.org,
 per chiarezza e trasparenza vi dico che è intenzione mia e di Antonio
 continuare a dialogare con voi del portale ( al momento ho avuti rapporti esclusivamente con Damiano, curatore del forum.)
 Non vogliamo chiudere i rapporti con Astrofili.org, ma rinforzarli.
 Non abbiamo fretta ma ci serve un segnale preciso da parte di Damiano
 e di chi altro è responsabile del sito.
 Cari Damiano e altri responsabili del sito sarebbe opportuno adesso ancora di più incontrarci e discutere sul nostro e vostro futuro .
 Siete invitati a un incontro qui a Roma o dove volete.
 Ci dobbiamo incontrare io, tu, Antonio, Maurizio Capo e, se vuole, anche Michele in rappresentanza del forum e Damiano e gli altri esponenti del sito.
 Abbiamo tanta carne sul fuoco stiamo attenti a non scottarci ne a farla bruciare.
 Capisc' ammè.
 CI possiamo vedere anche a Settembre con le idee più fresche.
 Ma intanto dateci un segno concreto della vostra disponibilità.
 Per esser chiari, dato che Damiano è una parte del tutto, vorremmo avere segnali concreti non solo da parte sua ma anche da altri esponenti di questo sito. A meno che essi dichiarino esplicitamente Damiano come loro
 unico  rappresentante ufficiale nella trattativa.
 Vogliamo parlare concretamente del futuro di questo sito e del forum?
 Noi siamo per continuare a collaborare con voi, ma dateci una mano e un segno.
 Chiaro?
 Ciao Damiano, ciao amici di Astrofili.org
 Attendo una vostra presa di posizione chiara, esplicita, ufficiale e spero ci si possa incontrare per parlare del futuro.
 Grazie!

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
 Giovanni Paolo II -

|  |