1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 La mia opinione
Autore: angelo (213.230.130.---)
Data:   07-16-03 16:38

Salve a tutti, ho deciso di scrivere un messaggio a se per evitare che possa essere non letto.

Volete sapere cosa ne penso? Intanto dico che sono formalmente deluso di come stanno andando le cose. Se tutto va male davvero Michele, il nostro tecnico, non vorrà più avere a che fare con noi, ma io non mi preoccupo di perdere il lato tecnico di Michele, ma di perdere un "conoscente" visto che che la parola amicizia per Michele stesso è troppo "intima".
Penso che si stia creando un bel polverone a mio avviso forse un pò ingiustificato che porterà prima o poi a diverse opinioni fra tutti noi che inevitabilmente creeranno degli schieramenti e non sarà una bella cosa.

E poi non so mi sembra di capire che c'è qualcosa sotto che a noi ci venga per ora nascosto, forse non sappiamo il vero motivo?
Forse qualcuno ci dirà al verità? La meritiamo e abbiamo diritto di saperla perchè di una cosa sono certo per quanti "padri" possano aver creato e ideato questo forum a farlo andare avanti siamo stati sempre noi che lo abbiamo alimentato con i sempre e pressanti nostri quesiti!!!

Sappiate che io non mi riferisco a nessun in particolare e non avrei nessun problema a farlo se sapessi qualcosa in più, per ora mi limito ad essere molto generale nelle mie risposte, ma quello che vedo non giova sicuramente ne alla salute di questo forum ne all'eventuale nuovo portale.

La mia considerazione prende proprio spunto dai toni generali che si stanno sollevando qui e unì'altra cosa che non vedo di buon occhio è il fatto che sembra che alcuni componenti del forum stiano confabulando fra di loro senza informarcene, ecco questo l'ho potuto carpire dall'email di Alfonso rivolta verso i gestori di questo portale.
Se qualcuno dice di essere un tuttuno tutti noi come mai si verifica questo?

Visto che il putiferio ormai si è scatenato e visto che la prima cosa da fare è quella di ritornare un gruppo affiatato cerchiamo di renderci conto tutti cosa vogliamo dal forum e di ottenerlo senza per questo creare troppo trambusti.
Non dobbiamo mica conquistare chissà che cosa per cui si necessita di uno stravolgimento totale, stiamo parlando di un nuovo portale ragazzi, avete capito? Di un nuovo portale mannaggia e non trovo assoltuamente giustificato tutto questo casino. Diamoci tutti una calmata per favore per quanto rispetto possa nutrire per Antonio, Michele e tutti gli altri, diamoci una calmata tutti compreso me stesso che a volte mi vengono i bollori in testa per quanto leggo giorno dopo giorno.

Ragazzi io vi stimo tutti davvero senza false considerazioni, non faccio lavate di faccia perchè non sono il tipo e so parlare tranquillamente in faccia ad una persona senza dire quello che penso di lui dietro le sue spalle.
Io non voglio assolutamente arrivare o trovarmi nelle condizioni di schierarmi da una o dall'altra parte, con voi ho iniziato e con voi spero di finire, non so se mi sono spiegato.

Confido nella vostra buona e rispettata bontà umana.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: La mia opinione
Autore: Luigi (---.fastres.net)
Data:   07-16-03 17:37

Ciao Angelo, tu sai bene perché non scrivo spesso sul forum, ultimamente. Io sono un poeta, e non un politico, per cui dirò soltanto che a me, di tutta questa storia del nuovo portale, interessa poco.

Ciò che conta, lo ribadisco, è il sentimento che anima questo forum; fuorviarne il flusso, indicandogli una strada che non mi sembra quella esatta, mi reca abbastanza disturbo. A me piace soprattutto dialogare, e non erigere stendardi di guerra per chissà quale motivo.

Hai ricevuto le mie e-mail?

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: La mia opinione
Autore: alfonso 
Data:   07-16-03 19:35

Angelo hai detto: .............unì'altra cosa che non vedo di buon occhio è il fatto che sembra che alcuni componenti del forum stiano confabulando fra di loro senza informarcene, ecco questo l'ho potuto carpire dall'email di Alfonso .........
Ti dico per chiarezza estrema e definitiva che io non ho nascosto nulla. Ho sempre tenuto voi al corrente dei miei pensieri, quando in poche occasioni ho parlato con Damiano di Astrofili.org vi ho riferito in chat. Quello che li vi ho detto è tutta la verità null' altro che la verità. Non ci sono altre cose in più. I miei rapporti con Damiano sono terminati più o meno 1 mese fa. Quando ve ne ho parlato in chat. Da allora niente più. Qualche volta abbiamo parlato noi romani del forum quando ci siamo incontrati e conosciuti del famoso progetto del gruppo da far decollare. Ne abbiamo parlato goliardicamente io, Antonio, Mau Capo, Marco, Gianluca, e qualche volta per email con Francesco che ancora non ho conosciuto.
Non faccio parte di un' associazione di carbonari. Quello che fin' ora ho fatto, l' ho portato avanti alla luce del sole.
Sono anch' io però un pò deluso, poco più di un mese fa tanti di voi erano entusiasti della proposta di creare il gruppo L' ASTROFILO ecc. ecc..
Adesso mi sembra scemato ogni interesse per i tanti progetti che avevamo in mente.
Va bè.
Alla prossima

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: X Alfonso
Autore: angelo (213.230.130.---)
Data:   07-16-03 20:46

Ciao Alfonso, lieto di sentirti.
Domanda:" hai letto in qualche parte dei miei post una parte in cui io scrivo che non sono più d'accordo all'idea del nuovo portale L'ASTROFILO?
Non mi sembra ma se così fosse ti invito a farmelo notare!
Il mio disappunto nasce da come si stanno svolgendo le cose che non mi pare siano conformi allo spirito allegro e "familiare" che caratterizzava questo forum e tutti i suoi componenti.

Ho semplicemente detto che ci dobbiamo dare tutti una calmatina perchè così non si va da nessuna parte, punto!

Del resto se leggete i miei post, ma mi sembra che non tutti lo facciano, ho sempre detto che potete contare sul mio aiuto, altro punto!

L'importante che le cose si facciamo con calma, lo ridico, con CALMA, senza fare in modo che altri ci possano restare male per come si svolgono le cose.

Alfonso io sono serenissimo da un punto di vista ma sono dispiaciuto da un altro. Ma questi sono aspetti personali. Invito tutti a non fraintendere quello che si scrive.

Ciao Alfonso.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.