Autore: angelo (213.230.130.---)
Data: 07-16-03 16:38
Salve a tutti, ho deciso di scrivere un messaggio a se per evitare che possa essere non letto.
Volete sapere cosa ne penso? Intanto dico che sono formalmente deluso di come stanno andando le cose. Se tutto va male davvero Michele, il nostro tecnico, non vorrà più avere a che fare con noi, ma io non mi preoccupo di perdere il lato tecnico di Michele, ma di perdere un "conoscente" visto che che la parola amicizia per Michele stesso è troppo "intima".
Penso che si stia creando un bel polverone a mio avviso forse un pò ingiustificato che porterà prima o poi a diverse opinioni fra tutti noi che inevitabilmente creeranno degli schieramenti e non sarà una bella cosa.
E poi non so mi sembra di capire che c'è qualcosa sotto che a noi ci venga per ora nascosto, forse non sappiamo il vero motivo?
Forse qualcuno ci dirà al verità? La meritiamo e abbiamo diritto di saperla perchè di una cosa sono certo per quanti "padri" possano aver creato e ideato questo forum a farlo andare avanti siamo stati sempre noi che lo abbiamo alimentato con i sempre e pressanti nostri quesiti!!!
Sappiate che io non mi riferisco a nessun in particolare e non avrei nessun problema a farlo se sapessi qualcosa in più, per ora mi limito ad essere molto generale nelle mie risposte, ma quello che vedo non giova sicuramente ne alla salute di questo forum ne all'eventuale nuovo portale.
La mia considerazione prende proprio spunto dai toni generali che si stanno sollevando qui e unì'altra cosa che non vedo di buon occhio è il fatto che sembra che alcuni componenti del forum stiano confabulando fra di loro senza informarcene, ecco questo l'ho potuto carpire dall'email di Alfonso rivolta verso i gestori di questo portale.
Se qualcuno dice di essere un tuttuno tutti noi come mai si verifica questo?
Visto che il putiferio ormai si è scatenato e visto che la prima cosa da fare è quella di ritornare un gruppo affiatato cerchiamo di renderci conto tutti cosa vogliamo dal forum e di ottenerlo senza per questo creare troppo trambusti.
Non dobbiamo mica conquistare chissà che cosa per cui si necessita di uno stravolgimento totale, stiamo parlando di un nuovo portale ragazzi, avete capito? Di un nuovo portale mannaggia e non trovo assoltuamente giustificato tutto questo casino. Diamoci tutti una calmata per favore per quanto rispetto possa nutrire per Antonio, Michele e tutti gli altri, diamoci una calmata tutti compreso me stesso che a volte mi vengono i bollori in testa per quanto leggo giorno dopo giorno.
Ragazzi io vi stimo tutti davvero senza false considerazioni, non faccio lavate di faccia perchè non sono il tipo e so parlare tranquillamente in faccia ad una persona senza dire quello che penso di lui dietro le sue spalle.
Io non voglio assolutamente arrivare o trovarmi nelle condizioni di schierarmi da una o dall'altra parte, con voi ho iniziato e con voi spero di finire, non so se mi sono spiegato.
Confido nella vostra buona e rispettata bontà umana.
Angelo
|
|