1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 E Serafino.....?
Autore: angelo (213.230.130.---)
Data:   07-20-03 23:44

Attenzione ragazzi a non commettere una grave "ingiustizia" nel non interessarci di Serafino che a quanto pare è entrato in polemica con Antonio.
Anche tu Serafino cerca di essere meno drastico, io non credo che Antonio abbia cercare di omettere di leggere i tuoi post ma non è questo il punto, la questione è che non si dovrebbe far precipitare la situazione per un non nulla anche se non è certo bello intuire che qualcuno non legge i propri post ammesso che questo fosse vero, mi riservo di avere dei dubbi.

Anche tu Serafino sembra che abbia gettato quasi la spugna a non postare più come prima, a meno che tu non abbia delle vaide scuse (certo non vorrei far sembrare che dovesse essere quasi un obbligo a postare qui) ma io noto solo il ritmo molto cambiato e questo mi fa dispiacere.

Le cose si discutono, si affronta il problema, alla fine poi si prende una decisione drastica se proprio non c'è altra soluzione, ma prima si parla proprio per cercare di capire.

Mi dispiace molto perchè ti reputo una persona davvero simpatica e disponibile.

Angelo

Rispondi a questo messaggio

Re: E Serafino.....?
Autore: Serafino 
Data:   07-21-03 10:11

ciao angelo,
forse la questione è un po' + complessa di quella da te prospettata. ci sono dei punti che francamente mi sono un po' oscuri in questa vicenda.
ad ogni modo, preferisco evitare polemiche e non aprir bocca su nulla.
in effetti è vero: non posto + con la frequenza di prima. ma se non lo faccio è semplicemente xchè non ho lo stimolo a farlo. e di ciò sono dispiaciuto anch'io.

Cita:

Attenzione ragazzi a non commettere una grave "ingiustizia" nel non interessarci di Serafino che a quanto pare è entrato in polemica con Antonio.

cito la tua prima frase in quanto vorrei ridimensionare un attimino la cosa. nessuno mi sta facendo alcuna ingiustizia. in generale, con il forum non ho nessuno skazzo :-)
mi ha fatto piacere cmq il fatto che tu ti sia preoccupato di questa cosa e ti ringrazio.
in questo momento ho il capo che mi ronza attorno e devo "staccare". se sei raggiungibile ad un numero di telefono fisso mi piacerebbe fare 4 chiacchere una di queste sere. puoi, nell'eventualità, mandarmi il numero tramite mail privata.
grazie e ciao

serafino

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Autore: SergioVi (---.98-62.inwind.it)
Data:   07-21-03 11:51

Ciao Serafino!
Mi associo pienamente con quello che ha detto Angelo, anzi, rincarando la dose, oserei dire che sei stato uno dei membri del forum più sollecito nel rispondere ai miei dubbi, alle mie perplessità, alle mie richieste d'informazioni. Senza contare che sei uno degli animatori più simpatici, ma che dico, fuori di testa (in senso benevolo...:-) ) di questo forum. Insomma un'anima storica, senza la quale mi sentirei a tutti gli effetti un pò spaesato, quasi come una navicella che viaggia lontana da Terra senza un contatto radio con la base, che la indirizzi e la guidi verso la giusta destinazione!
Ignoro quali siano i punti oscuri che ti stanno togliendo l'entusiasmo di partecipare a questo forum, e non desidero nemmeno saperlo, se non con il tuo consenso ed in privato. Sappi comunque che qui c'è molta gente che ti stima incondizionatamente, a partire dal sottoscritto.
Prima di perdere entusiasmo e ridurre le tue uscite nel forum pensa solo a questo....

Mi raccomando, pensaci bene!

Un affettuoso e solare saluto (aspettando le tue osservazioni solari)

Sergio

Data:   07-21-03 11:59

grazie sergio :-) apprezzo molto la tua dimostrazione d'affetto.
quando vai in ferie? te lo chiedo in quanto è probabile che ai primi d'agosto vada dai miei in prov. di VR. magari ci si può trovare ;-)
a presto.
ciao

serafino

p.s. ho aggiornato il mio sito con un'osservazione solare e un disegno eseguiti nel finesettimana

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking

Autore: SergioVi (---.98-62.inwind.it)
Data:   07-21-03 12:15

UHHHHHHH!!!! Questa si che è una supernotizia!
Io parto per Livigno il lunedì 4 agosto e starò via fino al 18, ma sabato 2 Agosto sarei disponibilissimo ad incontrarci. Anzi, ho già in progetto di farti salire fino a Folgaria (provincia di TN), da Verona segui l'A22 del Brennero fino a Rovereto e poi un'oretta di curve, ma il posto ha un'ottimo cielo, e magari potresti anche imbatterti in qualche bel fungo (hai l'acquolina alla bocca vero?).
In qualsiasi caso resto in attesa, il cell. te lo ricomunico

3398076914

Ciao!

Sergio

Data:   07-21-03 14:23

hai un'indirizzo e-mail dove posso contattarti in privato?
grazie e ciao

serafino

Autore: SergioVi (---.PD1.albacom.net)
Data:   07-21-03 18:24

Affermativo!
sn_puz@virgilio.it

Attendo novità

Sergio

Data:   07-22-03 08:18

e-mail in arrivo sul binario 2 ;-)

Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.