1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 GRAZIE A TUTTI
Autore: ALDO (213.26.11.---)
Data:   07-21-03 16:27

CIAO DI NUOVO,
SONO PIACEVOLMENTE SORPRESO DALLA CALDA ACCOGLIENZA CHE MI AVETE DIMOSTRATO
SPERO DI POTER IMPARARE PRESTO QUANTO BASTA AD OSSERVARE I PIANETI MAGGIORI, OLTRE CHE LA LUNA, POI SI VEDRA'.
GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI E LE PRIME INDICAZIONI, CREDO CHE NE AVRO' SPESSO BISOGNO.
PER PRIMA COSA CERCHERO' UN PLANETARIO, PROPRIO NEL SITO CHE MARCO MI HA GENTILMENTE INDICATO
P.S.: VIVO A CAMPOBASSO
CIELI SERENI A TUTTI
ALDO

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: GRAZIE A TUTTI
Autore: Serafino 
Data:   07-21-03 16:37

probabilmente qualcuno mi considererà un po' maniaco dopo questo post, ad ogni modo ti chiederei cortesemente di scrivere in minuscolo. grazie.
ciao

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: GRAZIE A TUTTI
Autore: alfonso 
Data:   07-21-03 17:10

No Serafino, non sei affatto maniaco.
Credo che entrambi riteniamo che l' amico Aldo non sappia che, sulla rete, scrivere un' intera frase con lettera maiuscola equivale a GRIDARE.
Bene cogliamo l' occasione per ricordarlo a tutti


- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: GRAZIE A TUTTI
Autore: Serafino 
Data:   07-21-03 17:12

è che talvolta ho l'impressione di rompervi le scatole con queste precisazioni :-)
ciao

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: GRAZIE A TUTTI
Autore: SergioVi (---.PD1.albacom.net)
Data:   07-21-03 18:29

MA vaaaaaaaaaaa!!!!
C'E' GENTE CHE IGNORA I LINGUAGGI IN CODICE DELLA GRANDE RETE, E BISOGNA INSEGNARE LORO TUTTO IL CODICE DEONTOLOGICO DEL PERFETTO NAVIGATORE....ops, scusate, ho gridato anch'io, chiedo umilmente perdono :-P

Ad ogni modo tu precisa Serafix, al massimo se ad uno rompe le scatole fa a meno di leggere il post, ma sicuramente qualcun'altro ne trarrà utilità!

Ciao!

Sergio

Rispondi a questo messaggio
 
 x aldo ed alfonso
Autore: ANTONIO (---.tim.it)
Data:   07-21-03 19:09

Caro Aldo,

Il forum ti ringrazia per la tua spontanea ed apprezzata generosità: con i tui topic ci ha fatto guadagnare 500 euro che ti verranno addebitate sulla prossima bolletta telefonica.

Se invece intendi reclamare, devi contattare il nostro Alfonso, quale Tesoriere e Maniscalco del Forum, che, in un acceso momento di misticismo astrofilino, ha ritenuto bene investire i nostri sudati risparmi e guadagni concedendosi una suntuosa vacanza in una delle esotiche spiaggie tropicali della Polinesia francese.

Ma il nostro Alfonso non si è accontentato solo di ciò, ha preteso dal suo collega del luogo, ovvero lo stregone della tribù ,che delle graziose e giovine pulzelle gli praticassero dei tonificanti massaggi shatzu, mentre altre fanciulle, con grandi e variopinti ventagli di piume di pappagallo, lo sventolano per cacciare le mosche e per dargli sollievo dal caldo tropicale mentre viene massaggiato!

Caro Aldo, non era mio intendimento farti preoccupare, ma semplicemente avvertirti che questa tua spontanea elargizione economica è servita al nostro caro ed insostotuibile Alfonso affinchè possa ancor più godersi le sue meritate vacanze polinesiane!

alla prossima e facci sapere quando vuoi spendere altri soldi: siamo a tua disposizione, anche noi vogliamoandare in vacanza per tenere compagnia ad Alfonso.

antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: GRAZIE A TUTTI
Autore: Gianluca (---.pool80181.interbusiness.it)
Data:   07-22-03 08:36

Ciao caro Aldo,
Benvenuto tra noi...
Ah non te la prendere per l'appunto di Serafino, non lo fa per cattiveria è che lo hanno disegnato così, è solo una regola dei forum, che mi ha insegnato lui...


Ciao Serafino, è un po di tempo che stavo cercando di capire se eri tu o no..
quel ragazzo che mi fece notare questa cosa nel forum di coelum.com, dopo questo credo che i dubbi siano svaniti... Ciao Gianluca :-)) :-)

Devi essere un testardo!!

Ciao a tutti.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: GRAZIE A TUTTI
Autore: Serafino 
Data:   07-22-03 08:46

ciao gianluca,
con che nick ti collegavi al forum di coelum?
porta pazienza, ma ho un guazzabuglio in testa....
ciao

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: GRAZIE A TUTTI
Autore: Gianluca (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   07-22-03 15:20

Ciao mi collegavo come Luke, nessun problema.. io ti ho ricosciuto subito per l'appunto che gli ahai fatto mi sono detto e di sicuro lui... :-)
Ciao a presto

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.