Autore: ANTONIO (---.tim.it)
Data: 07-21-03 19:37
Ebbene sì, l'impoderabile è accaduto. ALFONSO, il nostro Tesoriere e Gran Maniscalco del Forum, si è concesso con la nostra cassa, ed ha nostra totale insaputa, una esotica vacanza premio in una delle piccole isole della Polinesia Francese.
Pensate ha preteso dal suo collega polinesiano, ovvero lo stregone dell'isolotto ove si è rintanato, che delle spendide pulzelle polinesiane gli praticassero dei massaggi all'ombra dei palmizi sulla spiaggia, ma non è tutto:ha preteso anche, regalando al collega-stregone, delle paperelle colorate di plastica che galleggiano sull'acqua, che altre giovine pulzelle, in perizoma, lo sventolassero con grandi e variopinti piume di pappagallo, in modo da non soffrire il caldo e le mosche.
Ma il suo ardire non ha avuto limiti in quanto, regalando dei grandi pacchi di figurine dei calciatori, ha convinto i fidanzati di queste fanciulle a procurargli delle noci di cocco in quanto, il loro prezioso nettare, offre delle prestazioni analoghe o superiori al Viagra nostrano che gli sarà molto utile durante il "trattamento" prestatogli dalle esotiche fanciulle polinesiane!
Diceva il grande Totò, riferendosi ad Alfonso: alla faccia del bicarbonato!
|
|