1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 x Damiano: segnalazione bug nuovo forum
Autore: Serafino 
Data:   07-22-03 10:10

ciao damiano, piccola domandina:
il forum mi costringe a fare il login ogni volta che vi accedo, se voglio postare.
ciò nonostante nel momento in cui lo faccio metto il segno di spunta sul form "ricorda il mio login".
c'è qualche trucchetto x aggirare la cosa? è un bug ancora da risolvere?
te lo chiedo x curiosità ed eventualmente x segnalarti la cosa.
tnx e ciao

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: x Damiano: segnalazione bug nuovo forum
Autore: damy2000 
Data:   07-22-03 12:48

Ho provato ma non mi risulta, a te lo faceva anche prima ?

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: x Damiano: segnalazione bug nuovo forum
Autore: damy2000 
Data:   07-22-03 12:54

Ho provato e riprovato, e funziona, prova a controllare se hai delle impostazioni particolari nei cookie, oppure prova con mozilla, tanto per capire ...

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: x Damiano: segnalazione bug nuovo forum
Autore: Serafino 
Data:   07-22-03 14:07

no, prima non lo faceva.
or ora ho notato quest'altra cosa: tramite la mail di notifica pervenutami ho aperto direttamente questa pagina ed in effetti mi ha riconosciuto automaticamente.
x riprova ho caricato la pagina principale del forum e poi ho aperto questo topic. ebbene, in questo caso non mi riconosceva.
boh....misteri. faccio qaulche altra prova; vediamo se ne vengo a capo.
tnx e ciao

serafino

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: x Damiano: segnalazione bug nuovo forum
Autore: Michele (212.17.199.---)
Data:   07-22-03 16:28

Anch'io ho notato un problema simile che prima non capitava.
Ogni volta che voglio postare, prima mi riconosceva automaticamente compilando i campi: "Il tuo nome" e "la tua mail". Ora li devo riscrivere ogni volta...

Ciao,
Michele

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: x Damiano: segnalazione bug nuovo forum
Autore: alfonso 
Data:   07-22-03 20:30

Se può essere d' aiuto vi descrivo quello che mi è successo e come ho risolto.
Col nuovo server anch' io avevo notato che in tutti i miei messaggi precedenti era sparito il comando modifica il messaggio e anche il tasto il mio profilo.
ho cercato i tasti invano poi alla fine ho trovato credo proprio nella pagina iniziale il tasto << entra >>.
qui bisognava fare il login o la registrazione, ho fatto il login con nome utente e password che avevo gi fatto al momento della registrazione e quindi sono magicamente ritornati ritornati tutti i tasti che usavo prima ( il mio profilo, modifica il messaggio ecc.ecc. ).

Sono agli ultimi preparativi per la partenza, carico la macchina e vai!!!!!!!!
domattina mi spaparazzo in riva al mare

un ultimo consiglio a tutti controllate la pressione dei pneumatici.
io stasera l' ho fatto e con sorpresa li ho trovati tutti e 4 sgonfi. eppure li avevo controllati 2 mesi fa. il caldo di questi ultimi 2 mesi li ha sgonfiati eccessivamente.


- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Invia modifica (08-20-03 14:36)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: x Damiano: segnalazione bug nuovo forum
Autore: Serafino 
Data:   07-23-03 08:05

oggi sembra che mi riconosca. boh....nun ce capisco granchè
ciao alfonso, buone vacanze ;-)

serafino

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.