1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Searata indecente
Autore: Mau Capo 
Data:   08-09-03 03:05

Questa è la cronaca di una serata indecente.

Finita una cenetta leggera,prendo il solito foglio di appunti precedentemente fatto per una serata di tranquilla osservazione.

Arrivo a casa della mia mamma,in campagna,( quel maledetto lampione però,prima o poi lo faro' saltare ) ed inizio verso le 20.30 a mettere in stazione la montatura con il tubo.

Una leggera brezza ( piacevole al fisico,ma non per l'osservazione ) mi ritemprava il fisico ormai quasi alla frutta,visto il caldo torrido da tre mesi a questa parte.A proposito...... Antonio, tu volevi organizzare una spedizione
in Libia??????

Sono sempre più ( a maggior ragione ) convinto che è meglio capo nord.

Tornando alla serata, credevo e speravo che la brezza terminasse da un momento all'altro.....invece niente,anzi aumentava.... a folate.

Alle 01.00 smonto il tutto ( un pochino incavolato,per non scrivere altro )
e ritorno a casa.

Pazienza, sara' x un'altra sera.

Ciaox

Mau Capo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Searata indecente
Autore: alfonso 
Data:   08-09-03 12:24

Mau
ricordo che mi avevi invitato, ma ho appena trascorso una settimana di lavoro intensissimo. Non me la sono sentita di affrontare una notte di osservazioni con tutta la stanchezza addosso.
Vedo, comunque, che non mi sono perso niente.
Alla prossima!
;-)

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Searata indecente
Autore: Angelo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   08-09-03 14:16

Dai non te la prendere, vedrai che la prossima volta andrà meglio.
Mai demoralizzarsi, le lo hai insegnato tu stesso.

Ciao, ti abbraccio , Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Searata indecente
Autore: Luigi (---.98-62.inwind.it)
Data:   08-10-03 21:46

Ciao Capo, sai che ti dico? Se penso alla Libia sono ancora più incazzato...

PS: scusa se alcune sere fa non ho risposto alla tua telefonata, ma proprio non potevo!

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.