Autore: Michele
Data: 09-01-03 08:16
Ciao a tutti,
no, non sono sparito.
Sono rientrato settimana scorsa e ho anche postato qualche mail (Angelo non stai attento!!!!).
Vi ringrazio per l'interesse.
Per quanto riguarda il fatto di cronaca di Rozzano avrei molte cose da dire, soprattutto per quanto riguarda un certo modo di fare giornalismo che ormai, al giorno d'oggi, e' diventato usuale.
Sono sicuro che Giornalisti seri come Montanelli avrebbero trattato la vicenda in ben altro modo.
Sarebbe stata una notizia se non fosse stata coinvolta una bimba di 2 anni?
Hanno persino detto che a Rozzano ci sono 17000 (!) schedati su 38000 abitanti. Come dire che uno su due hanno precedenti. Ho subito chiesto a mia moglie se per caso lei fosse schedata, in quanto io non lo sono (almeno credo).
Il "fatto" e' accaduto a pochi metri dalla sede del Gruppo Astrofili di Rozzano.
Io sono Rozzanese da sempre. Anche se talvolta non condivido le scelte dell'Amministrazione Comunale, sono orgoglioso di essere Rozzanese. Sono entrato a far parte del tessuto associativo di Rozzano da bambino. Ci facciamo un c..o cosi' per organizzare delle manifestazioni culturali di alto livello, che pure non fanno notizia.
Poi un fatto del genere butta nel cesso anni e anni di buone cose fatte, e la reputazione di un intero paese se ne va a farsi friggere...
Scusate lo sfogo.
Ciao,
Michele
"E tutto quel che chiedo è una bella nave e una stella da seguire"; "Sea Fever", John Masefield, 1902 (Citazione di J.T. Kirk, Star Trek)
(La mia nave e' il mio telescopio)
|
|