1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Ma Michele?????
Autore: Angelo (---.26-151.libero.it)
Data:   08-31-03 15:20

Volevo sapere se qualcuno ha notizie di Michele, a quanto pare sembra sparito.

Ciao a tutti.

Angelo

Rispondi a questo messaggio

Re: Ma Michele?????
Autore: Antonio Montesi 
Data:   08-31-03 16:02

Io l'ho sentito qualche giorno fà,è rientrato e mi pare che ha fatto anche un post da qualche parte.

Autore: alfonso 
Data:   08-31-03 16:16

Michele si è fatto vivo alcuni gg fa sul forum.

In questi ultimi gg mentre vedevo al telegiornale le immagini del grave fatto di sangue accaduto a Rozzano, non facevo altro che pensare a Michele e a come anche lui avrà vissuto questa spaventosa tragedia.
Quasi volevo telefonargli. Ma non me la sono sentita, anche perchè non avrei saputo bene cosa dirgli.
Certo gli sono stato vicino spiritualmente in questi momenti di angoscia.

Se non ricordo male lui abita proprio a Rozzano dove pochi gg fa un ragazzo ha ucciso 4 persone per strada tra cui una bimba di 2 anni.
Chissà se lui conosceva i protagonisti di questa triste storia?
Bha!
la vita continua.
saluti
Alfonso.

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Autore: Michele 
Data:   09-01-03 08:16

Ciao a tutti,
no, non sono sparito.
Sono rientrato settimana scorsa e ho anche postato qualche mail (Angelo non stai attento!!!!).

Vi ringrazio per l'interesse.
Per quanto riguarda il fatto di cronaca di Rozzano avrei molte cose da dire, soprattutto per quanto riguarda un certo modo di fare giornalismo che ormai, al giorno d'oggi, e' diventato usuale.
Sono sicuro che Giornalisti seri come Montanelli avrebbero trattato la vicenda in ben altro modo.
Sarebbe stata una notizia se non fosse stata coinvolta una bimba di 2 anni?

Hanno persino detto che a Rozzano ci sono 17000 (!) schedati su 38000 abitanti. Come dire che uno su due hanno precedenti. Ho subito chiesto a mia moglie se per caso lei fosse schedata, in quanto io non lo sono (almeno credo).

Il "fatto" e' accaduto a pochi metri dalla sede del Gruppo Astrofili di Rozzano.

Io sono Rozzanese da sempre. Anche se talvolta non condivido le scelte dell'Amministrazione Comunale, sono orgoglioso di essere Rozzanese. Sono entrato a far parte del tessuto associativo di Rozzano da bambino. Ci facciamo un c..o cosi' per organizzare delle manifestazioni culturali di alto livello, che pure non fanno notizia.
Poi un fatto del genere butta nel cesso anni e anni di buone cose fatte, e la reputazione di un intero paese se ne va a farsi friggere...

Scusate lo sfogo.

Ciao,
Michele

"E tutto quel che chiedo è una bella nave e una stella da seguire"; "Sea Fever", John Masefield, 1902 (Citazione di J.T. Kirk, Star Trek)
(La mia nave e' il mio telescopio)

Autore: horus (Maurizio) (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   09-01-03 12:36

ciao michele ben tornato, ti ringrazio personalmente per aver fatto il mio nome ad Antonio, che ha preso il telescopio da me ed e rimasto contentissimo, :) .. a buon rendere, a presto maurizio

Autore: Angelo (213.230.130.---)
Data:   09-01-03 15:04

Ciao Michele, mi dispiace per l'accaduto credimi, sono notizie che nessuno di noi vorrebbe mai sentire e purtroppo ogni parola è superflua per descrivere un tale dispiace.

Ad ogni modo ho letto i tuoi post quando sei rientrato e ti ho anche dato il benvenuto con un post a parte.Negli giorni però non vedendo alcuna tua inserzione ho preferito chiedere.

Cosa dire, mi fa piacere risentirti.

Ciao

Autore: Michele 
Data:   09-02-03 08:10

Ciao a tutti,
Maurizio non mi devi ringraziare per aver fatto il tuo nome. Anche se in passato abbiamo avuto qualche discussione, cio' non toglie che ti stimo ed e' un fatto che hai dei prezzi buoni. Se dovessi aver bisogno di qualcosa io stesso ti chiederei un preventivo.

Anzi tienimi informato sulle montature che hai intenzione di costruire, ed anzi se hai bisogno di un astrofilo che te le testi anche con ccd io sono disponibile.

Grazie Angelo per le tue parole. Vedo che stai ottenendo dei risultati ottimi con la webcam. Hai provato ad abbinarla al tuo Newton?

Ciao,
Michele

"E tutto quel che chiedo è una bella nave e una stella da seguire"; "Sea Fever", John Masefield, 1902 (Citazione di J.T. Kirk, Star Trek)
(La mia nave e' il mio telescopio)

Autore: Serafino 
Data:   09-02-03 08:38

ciao michele e benritrovato anche da parte mia :-)
hai fatto bene a non venire al nivolet la scorsa luna: il tempo era pessimo :-(
ciao

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.