1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Scelta per Voi a cura di Gianluka
Autore: Gianluka 
Data:   09-07-03 23:16
Allegato:  sattitan_cassini.jpg (15k)

La Sonda Cassini approccia Saturno e sulla sinistra c'è anche Titano, questa splendida immagine di Saturno con il suo satellite più grande dei suoi 31 satelliti, è una delle ultime fotografie inviate dalla Cassini che ormai si appresta a raggiungere il suo duplice obbiettivo, infatti il grande appuntamento è per Giugno-Luglio 2004 quando finalmente dopo un lungo viaggio la sonda ci saturerà di immagini e ogni ben di Dio di informazioni dal gigante gassoso meta di tante osservazioni da parte di tutti noi......... ma aimè toccherà aspettare altri sei mesi prima dell'evento dell'anno 2005...... la Cassini lascerà cadere su Titano la sonda huygens che se tutto andrà bene ci regalerà le prime immagini ravvicinate del satellite..... NON VEDO L'ORA !!!!!! e voi?

Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it

Invia modifica (09-07-03 23:50)

Rispondi a questo messaggio

Re: Scelta per Voi a cura di Gianluka
Autore: Leonardo (---.pool62211.interbusiness.it)
Data:   09-07-03 23:26

Anch'io non vedo l'ora. Però io sapevo che Cassini sarebbe arrivata a giugno-luglio 2004!!

Ciao!!

Autore: Gianluka 
Data:   09-07-03 23:45

Verissimo Leonardo ti ringrazio della correzione Giugno/luglio 2004 arriverà su Saturno e Gennaio 2005 lascerà cadere la Huygens su Titano ;-)
GRRRRRRRRRRr è che speravo di accorciargli i tempi!!!! SIGH

Ho modificato e corretto il messaggio iniziale, grazie ancora per la correzione.

Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it

Invia modifica (09-07-03 23:50)

Autore: Leonardo (---.pool62211.interbusiness.it)
Data:   09-08-03 11:53

Mamma mia però, fare un viaggio di mesi o anni deve essere una cosa incredibile!!

Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.