1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Iniziativa "Le Stelle"
Autore: Angelo (---.26-151.libero.it)
Data:   09-12-03 00:57

Salve a tutti.

Allora non so quanti di voi lo sanno, sicuramente un pò tutti, però lo dico lo stesso.

La redazione della nota rivista astronomica "Le Stelle" ha indetto una selezione del miglior filmato di marte ripreso in questa grande opposizione.
I termini per partecipare sono questi:

Filmato non superiore ai 1200 frame;
deve essere masterizzato su cd;
bisogna indicare tutti gli estremi della ripresa e tutti i dati anagrafici della persona che ha effettuato il filmato;
il filmato stesso non deve essere spedito oltre il 15 settembre.

Il miglior filmato verrà selezionati fra i tanti e poi sarà ceduto a chi ne farà richiesta per le ulteriori elaborazioni, la foto che ne verrà fuori, come premio, sarà pubblicata sulla rivista "Le Stelle" e sul loro sito.

Io ci voglio provare, fatelo anche voi.
Io manderò il filmato da cui ho elaborato la foto che un pò a tutti è risultata un pò gradevole.

Ciao a tutti

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Iniziativa "Le Stelle"
Autore: Serafino 
Data:   09-12-03 08:07

in bocca al lupo, angioletto ;-)
ciaoz

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Iniziativa "Le Stelle"
Autore: Luigi 
Data:   09-12-03 11:43

Angelo, se non partecipi vengo giù e ti picchio...

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Iniziativa "Le Stelle"
Autore: ANTONIO (194.243.137.---)
Data:   09-12-03 13:45

Angelo,
se vuoi "sfondare" devi inviare una foto di Alfonso al mare mentre si fà coccolare con le giovani pulzelle indigene!!!

Vedrai che tali immagini, soprattuttp se pongono in evidenza certi particolari rotondeggianti, magari rielaborate con il filtro rosso, sdono certo che supereranno le immagini del pianta rosso.

Alfonso cela nel suo carnet informatico tale materiale che ha ripreso con la macchina fotografica digitale acquistata con la cassa del forum!

Giuro che se non partecipi ti mando a casa un plotone di bersaglieri!

un salutone affettuoso

antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Iniziativa "Le Stelle"
Autore: Angelo (---.26-151.libero.it)
Data:   09-12-03 14:41

Finalmente ho l'onore ed il piacere di sentirmi rispondere da te Antonio, indipendentemente da ciò che hai scritto (come al solito sempre piacevolmente scherzoso) sono contento di sentirti rispondere ai miei post.

Ciao e a presto.

P.S. in questi giorni cercherò di chiamarti per sentirti un pochino.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.