1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 X Angelo
Autore: Leonardo (---.pool62211.interbusiness.it)
Data:   09-12-03 15:13

Angelo ho appena comprato il numero di settembre di Coelum, dove c'è pubblicata la tua lettera.

Ciao!!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: X Angelo
Autore: Angelo (---.26-151.libero.it)
Data:   09-12-03 21:41

quale lettera?

Non mi ricordo.

Non sono riuscito a trovarlo dalle mie parti.

Ciao

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: X Angelo
Autore: Angelo (---.26-151.libero.it)
Data:   09-12-03 21:46

Potresti spedirmi la lettera e la risposta scannerizzata al mio indirizzo?
angelo@mixernet.it

Se non ti crea problemi ovviamente.

Ciao e grazie sin da ora

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: X Angelo
Autore: Luigi 
Data:   09-13-03 16:56

Ma Angelo, un professionista come te dovrebbe ricordarsi delle lettere che scrive alle riviste del settore, a meno che tu non l'abbia scritta e spedita in preda ad uno stato ipnotico derivato da una sessione di 16 ore su Iris...

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: X Angelo
Autore: Angelo (---.26-151.libero.it)
Data:   09-14-03 01:54

Ciao Luigi, beh quando ho scritto quella email a Coelum ero davvero "in fasce" dal punto di vista astrofiliaco (non vorrei però che QUALCUNO pensi che adesso sia diventato un bravo della situazione perchè non lo sono per niente, Lugi non mi riferisco a te).
Ad ogni modo colgo l'occasione per salutarti Luigi.

Quella email la scrissi quando ero in preda al panico sul cercare di capire se l'ottica del mio C8 fosse difettosa oppure no.
Ebbene dopo un pò di tempo sono giunto a scoprire che l'ottica del mio C8 farebbe gola a moltissime persone perchè lavorato molto al di sopra dello standard di produzone. Non l'ho detto io, ma professionisti del campo.

Angelo

P.S. Ringrazio Leonardo per avermi spedito alla mia email la copia della lettera. Ti ho anche spedito una mail dove ti ringrazio ancora una volta.

Ciao a tutti

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.