1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 chi può farmi preventivi????
Autore: luciana (---.dialup.tiscali.it)
Data:   09-17-03 22:54

chi può farmi preventivi?

tubo c8 con montatura heq5 barlow 2x apo, 4 oculari spl o con eq6

tubo meade lxd55 8" SC con montatura originale o eq5, eq6 e acc.

tubo skywatcher

tubo g8

tubo g9

tubo c9

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: chi può farmi preventivi????
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   09-17-03 23:27

luciana domani appena sono in negozio ti mando i preventivi alla tua e-mail ciao maurizio


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: chi può farmi preventivi????
Autore: ANTONIO (194.243.137.---)
Data:   09-18-03 11:19

Caro Maurizio e cara Luciana,
mi permetto di suggerirvi l'acquisto del C8 ma su montatura GP della Vixen et relativa motorizzazione.

La GP è pur sempre l'ottimo cavallo di battaglia di ogni astrofilo!

PS
Maurizio,

ti suggerisco di metterti d'accordo con una finanziaria in modo da poter vendere a rate mensili senza interessi ( i primi dieci mesi), in modo da poter competre sia con Miotti che con Punto ottica.

fammi sapere e magari mi telefoni così parliamo più dettagliatamente della possibilità di vendere tramite Forum a tutti gli amici a prezzi particolari ed a rate mensili pagabili tramite rid bancario.

un saluto
antonio

TRATTAMI BENE LUCIANA !

Antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: chi può farmi preventivi????
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   09-18-03 14:05

stai certo antonio che la trattero bene anzi benissimo di solito tratto bene tutti gli amici ancor di piu, per la finanziaria per ora è un problema grande perche ho cambiato regione sociale da Quid astronomia A Horus da quando mia figlia ha deciso di ritirarsi per il matrimonio e le finanziarie se non hai almeno un anno di apertura non ti filano per niente ma ci sto provanto è un punto in più per poter lavorare meglio un salutone a tutti maurizio.

mandami il tuo tel. sarebbe carino parlare e conoscerci almeno per telefono ciao di nuovo


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: chi può farmi preventivi????
Autore: ANTONIO (194.243.137.---)
Data:   09-18-03 14:33

Maurizio,

sarò lieto di sentirti:
il mio cell è 335.6333707 -ab. 06-86209491


a presto
antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: chi può farmi preventivi????
Autore: Nico (---.dialup.tiscali.it)
Data:   09-18-03 20:58

Maurizio mi intrometto per congratularmi con te per l'ottimo lavoro che stai svolgendo!
Ogni qul volta che si cerca uno strumento tu 6 sempre pronto con le tue offerte, il più delle volte davvero impareggiabili! COMPLIEMENTI e grazie per tutto quellol che fai!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: chi può farmi preventivi????
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   09-19-03 09:20

grazie nico è dovere di astrfilo aiutare gli astrofili e l'astronomia un bacione a tutti e sempre a disposizione maurizio


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.