1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Scelta per voi a cura di Gianluka
Autore: Gianluka 
Data:   09-18-03 00:10
Allegato:  Crab neb2.jpg (188k)

Anche oggi una foto a dir poco spettacolare la famosa Crab Nebula
nella sua migliore rappresentazione........ mi dispiace che Antonio non abbia capito lo spirito della mia iniziativa che è unicamente quello di essere presente nel forum e divulgare a chi non ne è a conoscienza una bella selezione personale di immagini Astronomiche...... poi la foto precedente riguardava Saturno e non Marte.... comunque io non mi tiro certo indietro ad uscire per fare osservazioni dirette insieme , non solo ma Marte è da luglio e per tutto Agosto, è stato seguito da me quasi giornalmente, ma arricchire la mia grande passione anche con belle immagini perchè no del magico Hubble e non solo non credo che sia niente di sconveniente!
Grazie ad Ele che segue con piacere le foto esposte................................
E pensare che dopo la grande selezione dei "famosi" sarei voluto partire con quella che io guardo con più piacere la mia grandissima galleria di capolavori Amatoriali!!!! :-)




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Invia modifica (09-18-03 01:40)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Scelta per voi a cura di Gianluka
Autore: Luigi 
Data:   09-18-03 00:16

Una Crab Nebula come non l'avevo ancòra vista, davvero da brivido!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Scelta per voi a cura di Gianluka
Autore: eleonora (---.pool80116.interbusiness.it)
Data:   09-18-03 12:46

bellissima anke questa!!

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.