1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Binostrar Party
Autore: AK47Piero (---.adsl.panservice.it)
Data:   09-19-03 12:42

Chi va a Massa d'Albe?
Cieli sereni
Piero

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Binostrar Party
Autore: Luigi 
Data:   09-19-03 13:38

E dov'è?
C'è uno star party per binocolisti?

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Binostrar Party
Autore: alfonso 
Data:   09-19-03 14:35

Ciao Piero
io, forse, un "salto" ce lo faccio.
Farà un po freddino li sopra a ottobre.

Oggi un conoscente mi ha indicato un posto che sarebbe spettacolare per il cielo buio.
Dice che si trova a Serrone da qui si sale con strada asfaltata sul monte Scalambra si arriva ad un largo piazzale a 1500 metri di altezza e l' orizzonte è tutto libero. Solo gli ultimi metri sarebbero da percorrere con un po di cautela ma comunque sempre con la macchina.

Tu conosci questo sito?

Questo conoscente non è astrofilo però mi ha detto che spesso vanno li degli astrofili.

E del Semprevisa che mi dici è carrozzabile la strada?

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Binostrar Party
Autore: AK47 Piero (---.adsl.panservice.it)
Data:   09-19-03 14:52

Ciao Alfonso,
La strada della semprevisa è praticabile solo con i gipponi. Noi ci fermiamo a circa 1000 m dove si arriva con una certa facilità. noi ci andiamo perchè ci arriviamo in 45 min. Se voi proponete siti migliori ci si può mettere deccordo per la domentica o per sabato se giampaolo riesce a mollare il negozio qualche ore prima.
Cieli sereni
Piero

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Binostrar Party
Autore: Giampaolo (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   09-20-03 08:42

Ciao piero, tu sai che per lavoro io non posso muovermi, a questo proposito vorrei dire ad Alfonso che sul semprevisa ci andremo proprio stasera (sabato) saremo in 6 o 7. Chi si vuole unire mi mandi una mail privata e ci mettiamo d'accordo anche telefonocamente....come si dice chiù sime e megghie parime...in materno pugliese!!!
Ciao.
Gp.



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Binostrar Party
Autore: Mau Capo 
Data:   09-23-03 00:38

Ragazzi ( hihihi)
Io sarò a Massa d'Albe!!!

Chi vuole può chiamarmi...così ci organizziamo con le auto.

Caio Mau Capo

3388298808

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.