1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 consigli per acquisti
Autore: alfonso 
Data:   09-20-03 09:45

Scusate ma dato l' argomento strettamente personale della richiesta, ho pensato di cancellare il post.

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Invia modifica (09-23-03 09:27)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Consigli per acquisti
Autore: Alex 
Data:   09-20-03 11:05

Guarda sul sito www.surplussehd.com ci sono diagonali Meade!

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (Shakespeare)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Consigli per acquisti
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   09-20-03 11:11

ok lunedi ti mando qualcosa ok ciao Maurizio


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Consigli per acquisti
Autore: Nico 
Data:   09-20-03 14:26

Alfonso nn pensare alle lenti....
Dopo che l'hai messe dimenticantene! E come se nn le avessi, puoi osservare dovunque come se la mipia nn esistesse!
Nn capisco il tuo dubbio... un'occhio puoi cmq chiuderlo :-)

Nicolò
_________________
"Lasciando il nostro Sole e i suoi compagni dietro le nostre spalle, ci avviciniamo a regioni ancora più affascinanti, e nuovi orizzonti di di inesprimibile e terribile bellezza si aprono su di noi" T.W. Webb
www.astr

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Consigli per acquisti
Autore: alfonso 
Data:   09-20-03 14:41

Nico il problema è che le lenti a contatto le ho messe da pochi giorni.
Non mi sono ancora abituato a portarle e mi danno fastidio, addirittura vedo meglio con gli occhiali che con le lenti a contatto.

Poi se chiudo gli occhi mi danno ancora più fastidio.

Sono certo che dovrò ricontattare l' oculista o il contattologo.

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.