Autore: antonio (---.tim.it)
Data: 12-30-02 10:14
Hai un ottimo strumento, anche se pesa un pò, per un suo eventuale trasporto.
Certo il costo di tale strumento si aggira intorno agli 11 milioni di lire,mentre la versione da 8 pollici costa 8,4 milioni di lire.
Il tuo è uno strumento eccezionale sia per stabilità cher per svolgere qualsiasi tipo di osservazione o di fotografia:
Perchè vuoi disfarti di un simile gioiello?
Forse avrai trovato che presenta problemi per il suo trasporto in luoghi bui: montagna, mare, collina etcc..
Ti capiscoc e ti comprendo ma qualora fosse questa la causa della vendita del tuo telescopio ti esorto a fare un piccolo sacrificio e di tenertelo: un giorno ringrazierai te stesso di non averlo venduto.
Se invece i motivi sono di altro genere, magari di natura economica, in questo caso pui pensare a ricavarci una cifra intorno ai nove milioni, ma è difficile trovare l'astrofilo che possa darteli tutti insieme o in poco tempo:
Ti suggerirei di rivolgerti a grossi negozi come Miotti a Milano o Punto Ottica a Roma i quali potrebbero. se interessati, procedere tranquillamente all'acquisto del tuo strumento.
Puoi anche tentare presso l'importatore Mead di Firenze: la Focas, forse loro possono indicarti a quele negozio puoi rivolgerti per venedere lo strumento.
Auguri in ogni caso sia che tu lo tenga che lo venda, ma se puoi ti consiglio di tenerlo in quanto è uno dei milgiori riflettori xche sono attualmente in commercio.
saluti
antonio
|
|