1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Al Forum, ad Alberto
Autore: ALDO (213.26.11.---)
Data:   09-29-03 10:16

La mail inviperita di Alberto e tutte le sue considerazioni scaturivano da un PESO eccessivo dato alle mie frasi, a volte di intento AUTOCANZONATORIO...., ho spiegato sempre di essere un NEOFITA, la questione mosche e' reale, i metodi di pulizia da me indicati sono presi da link sul Forum, ma ci tengo a precisare che il mio indirizzo di mail e' sempre quello, sono ALDO ( il mio vero nome e' CATALDO) vivo a Campobasso.
Cio' detto se Alberto ha dato un peso eccessivo alle mie parole me ne scuso, i miei intenti non erano ne' derisori ne' allusivi, ne' avrei potuto.
Oltretutto Alberto mi ha fornito validi spunti tecnici.
Non accetto l'accusa di BASSEZZA, infondata.
Mi scuso col Forum tutto per aver portato uno sfogo tutto sommato di ordine personale.
Cieli sereni a tutti, Alberto per primo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Al Forum, ad Alberto
Autore: Turra Alberto 
Data:   09-29-03 10:47

Toh, ma chi si rivede... ti sei divertito abbastanza, stando a guardare?



Invia modifica (09-29-03 12:32)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Al Forum, ad Alberto
Autore: Nico 
Data:   09-29-03 20:55

hehe... poi ci meravigliamo che le guerre nn finiscano! :-)
Sorry Aldo.. l'animo umano è troppo misterioso!

Nicolò
_________________
"Lasciando il nostro Sole e i suoi compagni dietro le nostre spalle, ci avviciniamo a regioni ancora più affascinanti, e nuovi orizzonti di di inesprimibile e terribile bellezza si aprono su di noi" T.W. Webb
www.astr

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.