1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Raduno a massa d'Albe by Antonio
Autore: ANTONIO (194.243.137.---)
Data:   10-01-03 13:25

Cari amici,

Le lancette del tempo scorrono veloci ed è giunto il momento di sapere e di organizzare il nostro incontro a Massa d'Albe.

La strada più breve è facile è di percorrere l'autostrada A24 (Roma l'Aquila), ed uscire al casello di Avezzano.
Ivi giunti prendere la strada panoramica che vi porta direttamente a massa d'Albe.

Vogliamo incontyraci direttamente lì sabato pomeriggio alle ore 18 ?

Per la cena suggerisco il ristorante, ma bisogna prenotare in tempo chi se ne occupa?

Perdincibacco ci pensa il nostro ALFONSO: chi meglio del nostro Tesoriere, nonchè uomo della marsica può rispondere alla nostra "panza"???

Bene Alfonso, dopo essermi esotericamente e telepaticamente collegato con gli altri amici del forum, abbiamo deciso di investirti della carica di gran cerimoniere che durerà peer tutto il tempo di questo dotto et lungimirantre incontro astrogastronomico che avrà luogo nei modi e nei tempi che Ella vorrà comunicarci tempestivamente.

con osservanza e temperanza

Suo aff.mo
Antonio

PS

Gli astemi sono vivamente pregati di comunicarlo a questo forum, in quanto trattasi di una malattia molto contaggiosa e virulenta che potrebbe portarci sulla rovinosa strada dell'acqua minerale!!!!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Raduno a massa d'Albe by Antonio
Autore: AK47Piero (---.adsl.panservice.it)
Data:   10-01-03 16:44

Io ci sto per la cena.
A me conviene andare a prendere la Sora Avezzano
Partirò verso le 10 di mattina (Luciano dal Sasso ha un 114 che non è niente male e vorrei provarlo sul Sole -se porta il filtro- e poi sulla Luna -test sempre importante per gli strumenti astronomici).
Speriamo nel tempo!!!!
Qualcun'altro arriva prima delle 18?
Ciao Piero

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Raduno a massa d'Albe by Antonio
Autore: alfonso 
Data:   10-01-03 17:19

Io sarò sul campo di battaglia, credo, alle prime ore del pomeriggio di sabato con Pino e le nostre famiglie.

Noi ci tratteniamo fino alla domenica ( restiamo a dormire in albergo ad Avezzano ).

Per la cena Maurizio dice di conoscere un ristorante che sta nei pressi del campo di battaglia.
Quindi lui che, come mi ha detto al telefono , arriva il primo pomeriggio di sabato può andare immediatamente a prenotare un tavolo.

Ovviamente bisognerebbe sapere prima quanti siamo.

Io Pino e le famiglie al seguito siamo già sette persone.

Chi viene e rimane a cena prenda contatti con Maurizio ( Mau Capo ).

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.