1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Sedia pieghevole
Autore: Giampaolo (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   10-02-03 17:28
Allegato:  fotosedia.jpg (10k)

Ragazzi,
presso un mio fornitore (ferramenta ndr..), ho trovato la sedia di cui vi allego la foto, al prezzo di 28 euro.
Dato che per uso astronomico alcuni noti negozi ce la danno al modico prezzo di oltre 40 (!!) euro, propongo a chi ne avesse bisogno, che posso averla a quel prezzo più spedizione.
Io e Piero la usiamo già da tempo e personalmente la ritengo un buon appoggio per le natiche e la schiena.
Chi vuole mi faccia sapere.
ciao.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sedia pieghevole
Autore: alfonso 
Data:   10-02-03 17:42

Se la usate già
vuol dire che è adatta all' uopo.
Comunque:
E' regolabile in altezza e
"regge" anche i pesi massimi?

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sedia pieghevole
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   10-02-03 19:05

GIà io uso uno sgabello, che una volta piegato si appiattisce "completamente" ... osservare da seduti e tutt'altra cosa.
Comunque sia sembra un prodotto valido quello sgabello..

| My web site: Astrolab
"Nascentes morimur, finisque ab origine pendet" - Nascendo moriamo, e la fine dipende dall'inizio - Manilius

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sedia pieghevole
Autore: Giampaolo (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   10-02-03 19:53

Si, è una sedia pieghevole che chiusa occupa proprio poco spazio. Aperta ammetto che non è il massimo della comodità perchè il sedile è comodo solo per una sola "chiappa"...però aiuta ed è regolabile in altezza.
Io l'ho presa per ovviare alle pose "plastiche" alle quali si è costretti durante la guida fotografica, e mi va bene.
Non sò quanto possa reggere, ma Alfonso ...quanto pesi?!..esiste anche una versione con l'imbottitura, credo che ci vorranno 5 euri di più.
Comunque il prezzo era così distante da quello che avevo visto pubblicizzato (Ianus), che non ci ho pensato su due volte.
se interessa a qualcuno...
Ciao.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.