1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 borse - bauli
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   10-02-03 21:52

da fine mese horus produrra valige su misura per gli strumenti a costi accettabili e in kit di montaggio. ciao a tutti


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: borse - bauli
Autore: alfonso 
Data:   10-02-03 22:08

Dai Maurizio sparami qualche prezzo e anche le caratteristiche.
Tu sai che io ho il Celestron G8 e il Celestron Nextar 4 completo di treppiede e testa equatoriale.
Senza impegno Maurizio, qui gli accessori da poter-voler comprare non finiscono mai.

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: borse - bauli
Autore: Antonio Montesi 
Data:   10-03-03 00:11

Bravo Maurizio, tienici al corrente

" Mio Dio, è pieno di stelle!" David Bowman, 2001 a space odissey.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: borse - bauli
Autore: AK47Piero (---.adsl.panservice.it)
Data:   10-03-03 07:32

Ottimo,
mi serve una valigia per la montature AP 400.
Piero

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: borse - bauli
Autore: Serafino 
Data:   10-03-03 08:11

maurì, c'ha in programma anche 'na valigia/borsabenimbottita anche x strumentini da viaggio? tipo mak90?
dacce qualche dettaglio, siamo curiose ;-)
ciao

seraf

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: borse - bauli
Autore: lauro (---.dialup.edisontel.com)
Data:   10-03-03 08:23

ciao mauri
per me una valigetta tipo pantaloncini di eta-beta ( chi non ha la mia età starà pensando che vaneggio) per il mio nexstar c11
Caro Maurizio so che ci avrai già pensato ma se la valigia avesse anche la possibilità di essere attaccata sul portatutto di un auto....forse non dovrei tutte le volte decidere che è meglio portarsi in giro il telescopio piuttosto dei i figli...
sono interessatissimo
fammi sapere

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: borse - bauli
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   10-03-03 11:16

vi terro aggiornatissimi appena sono operativo ragazzi pensero a tutti


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.