1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 SALDI !!!
Autore: Michele 
Data:   10-10-03 12:06

Ciao,
c'e' un'amico del Gruppo Astrofili di Rozzano che vende un po' di roba di ottima qualità a prezzi veramente buoni.
Non voglio far diventare il forum un mercatino, pertanto mi scuso con chi non apprezzera' il tenore di questo messaggio.
Conoscendo pero' lo stato di conservazione del materiale, ho pensato di proporlo a voi in anteprima, prima di metterlo sui mercatini online (lo faro' settimana prossima).

Questa e' la lista:

-Tubo ottico Intes Italia MN61 versione DXS
Qui trovate una descrizione:
http://www.ildiaframma.it/mn61.htm

-Tubo ottico Intes Micro Alter 703 Deluxe
Qui trovate la descrizione:
http://www.astrotech.it/advanced/prodotti/intesmicro/intesmicromc.htm

-Tubo ottico rifrattore acromatico Vixen 102M con attacchi e filtro solare in vetro.
(serve una descrizione? :-) )

-Telescopio Completo Meade LX200 10" GPS UHTC con valigetta oculari Meade
Qui trovate la descrizione:
http://www.focas.it/site/index.php?Mode=shop&Command=detail&PID=24
(Questo esemplare ha una delle ottiche migliori che mi e' capitato di trovare su questi strumenti)

-Treppiede Auriga TRI-PLUS con flangia di attaco per montature GP e cloni

Si tratta, nel peggiore dei casi, di materiale "vecchio" di un anno!
Quindi quasi tutto e' ancora in garanzia, con accessori standard e usato pochissime volte.

Non metto i prezzi per non trasformare il forum in un mercatino, ma contattatemi privatamente per conoscerli al mio indirizzo di posta, o al numero: 3803124156.

Ciao,
Michele

P.S.
Lo so cosa state pensando: perche' non compro io?
Ho gia' litigato con mia moglie, ora e' il vostro turno...

"E tutto quel che chiedo è una bella nave e una stella da seguire"; "Sea Fever", John Masefield, 1902 (Citazione di J.T. Kirk, Star Trek)
(La mia nave e' il mio telescopio)

Invia modifica (10-10-03 12:35)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SALDI !!!
Autore: alfonso 
Data:   10-10-03 14:10

Ascolta Michele
tu sei un astrofilo navigato, allora "devi" darmi un consiglio.

Uno dei più grandi problemi dell' astrofilo, oltre all' inquinamento luminoso e ai costi degli " attrezzi del mestiere" è proprio ciò che hai sollevato nel tuo post.
Cioè il problema << MOGLIE>>.

ci siamo già capiti.

Puoi darmi qualche dritta per affrontare questo altro problema?

;-) :-)

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SALDI !!!
Autore: Michele 
Data:   10-13-03 12:36

Ciao Alfonso,
anch'io accetto consigli!!

A parte gli scherzi, penso che bisogna trovare un giusto equilibrio anche se non e' facile. Poi tutto dipende da come sono le persone. Anche le mogli devono essere disposte al dialogo, altrimenti si litiga e basta.

Ciao,
Michele

"E tutto quel che chiedo è una bella nave e una stella da seguire"; "Sea Fever", John Masefield, 1902 (Citazione di J.T. Kirk, Star Trek)
(La mia nave e' il mio telescopio)

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.