1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Grande beffa
Autore: Angelo (---.26-151.libero.it)
Data:   01-22-03 00:00

Buona sera a tutti i miei cari amici astrofili e non.
Ragazzi stasera ho preso davvero una gran bella fregatura da parte di mister tempo, ero tutto pronto per un'uscita sotto casa a fare delle osservazioni più che altro per osservare queste benedette tonalità di giove che sembrerebbero essere sul grigio scuro, ma da un cielo limpido e sereno ad un tratto si è messo a piovere, che sfiga. Io adoro la pioggia ma quando è troppo è troppo!!!
Per cui cosa dirvi, aspetterò con ansia il prossimo cielo sereno e senzabufala.
Mi dispiace Antonio.

Ero pronto anche con cartella e matita pronto a schizzare tutto, ma ahimè mi ha fregato.

Ok ora vi saluto è tardi e domani si lavora, ma se fosse stato sereno avrei fatto tardissimo e senza rimpianti.

Ciauzzz e cieli sereni per tutti.

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: Grande beffa
Autore: Alex (---.pool8174.interbusiness.it)
Data:   01-22-03 18:15

Bella sfortuna! purtoppo pero' ci dovrai fare l'abitudine.....
Per cercare di risolvere il problema gli astrofili esperti di solito controllano i siti tipo meteosat etc. per sapere se potranno fare una bella serata osservativa.

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: Grande beffa x alex ed angelo
Autore: antonio (---.tim.it)
Data:   01-23-03 14:19

Dovete farci il callo, se desiderate essere astrofili:di quelli veri!

Dobbiamo sempre essere pronti ad osservare il cielo,ma bisogna anche avvalersi dei sistemi informativi più avanzati: consulta un sito meteo su internet in modo da poter sapere quando il cielo è sereno.

Buone osservazioni
Antonio

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.