1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Screensaver personalizzati.
Autore: Ivan (---.telvia.it)
Data:   10-20-03 22:35

ciao a tutti,

vi propongo un nuovo servizio simpatico che skylive offre ai visitatori.

Nella home page trovate un link per richiedere un vostro screensaver personalizzato.

Potete inviare le vostre foto migliori che verranno utilizzate per lo screensaver che verrā realizzato gratuitamente in base alle vostre richieste.

Potete richiederlo anche su un tema specifico nel campo dell'astronomia, anche senza inviare vostre foto.

Spero sia di vostro gradimento.

Saluti,
Ivan
www.skylive.it

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Screensaver personalizzati.
Autore: Ivan (---.telvia.it)
Data:   10-22-03 21:15

Dopo 2 giorni senza nessun commento...inizio a pensare....:

Forse non gliene frega niente a nessuno??:-(

Vabbe'...

Pensavamo di dare un servizio utile...ma forse non tanto da essere tenuto in considerazione.

Scusate il post, ma a volte si fanno cose pensando di essere utili e invece....delusione.

saluti,

Ivan

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Screensaver personalizzati.
Autore: alfonso 
Data:   10-22-03 21:38

Ivan
non te la prendere.
Io parlo per me, non č che ho snobbato la tua proposta.
E' solo che, in realtā, non mi ha entusiasmato.
Almeno per il momento, poi non ho neanche ben capito in cosa consiste questo tuo servizio.
Se io faccio una foto di Marte o di mia figlia, te la spedisco e tu mi fai uno screensaver con la mia foto?
Ho capito bene?

Bč se č cosi io ho appena acquistato una macchina digitale, appena faccio una foto carina alle mie figlie mi faccio uno screen saver.
Ok?
Ciao Ivan e continua col tuo progetto skylive che sicuramente ha perlomeno il carattere dell' originalitā.

Qui piove da stanotte .
che tempo fa in Sicilia?

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.