Autore: Marco(StarEnd)
Data: 10-28-03 10:50
Capisco. Si comunque è vero, non si può arrestare la voglia a migliorarsi, ed è giusto che sia così; basta solo anche riuscire ad apprezzare quello che si riesce a fare in ogni momento (non sto parlando di te Angelo, dico in generale ).
EH Angelo, potrebbe anche essere che il sabato che viene mi porto a casa il Celestron G8.. ma non è detto, ci sto pensando sopra. Alla fine ho capito che prendere il G8 non sarebbe acquistare lo strumento che più vorrei, bensì sarebbe acquistare la soluzione migliore che c'è sul mercato in quella fascia di prezzo.
Sarà, ma io son fissato sui Maksutov. Un bel Mak da 200mm della OrionUK sarebbe perfetto, solo che non ci penso nemmeno per via del costo quasi esorbitante, al quale va aggiunto l'acquista di una montatura degna di questo nome :\
Difatti l'alternativa era un MK67, però quei 5 cmq in meno rispetto al tubo del C8 mi convincono poco... dai vedremo.
Comunque continua così Antonio
Saluti, Marco
| My web site: Astrolab
"Nascentes morimur, finisque ab origine pendet" - Nascendo moriamo, e la fine dipende dall'inizio - Manilius
|
|