1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 ToUcam pro modificata per il cielo profondo
Autore: Alcide (---.42-151.net24.it)
Data:   11-11-03 10:34

Sono un neofita che ha letto l'articolo di Fazzoli sulla rivista "Le Stelle" del luglio scorso (n° 9). L'art. è chiarissimo, ma essendo poco avezzo con le micro saldature su circuiti elettronici e non disponendo della attrezzatura necessaria, mi chiedevo se c'era qualcuno disponibile a fornirmi la ToUcam pro modificata oppure a fare le modifiche, naturalmente dietro congruo compenso e rimborso spese. Potrei eventualmente fornire la webcam e il materiale necessario.
Grazie dell'attenzione.
Alcide

P.S. Ho chiesto all'autore dell'articolo, ma ha dichiarato che ci sono tre saldature molto delicate e che non si assume la resposabilità di un eventuale fallimento della modifica che pregiudicherebbe la funzionalità della stessa Webcam



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: ToUcam pro modificata per il cielo profondo
Autore: Michele 
Data:   11-11-03 10:48

Ciao Alcide,
contatta direttamente (e privatamente) Maurizio di Horus astronomia a questo indirizzo:
http://www.horus-astronomia.it
Lui effettua le modifiche con successo.

Ciao,
Michele

"E tutto quel che chiedo è una bella nave e una stella da seguire"; "Sea Fever", John Masefield, 1902 (Citazione di J.T. Kirk, Star Trek)
(La mia nave e' il mio telescopio)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: ToUcam pro modificata per il cielo profondo
Autore: ANTONIO (194.243.137.---)
Data:   11-11-03 12:17

Caro Alcide,
ho sentito molto parlare da alcuni amici astrofili che hanno modificato la propria web camera per poterlas utilizzare al meglio sul profondo cielo.