Autore: Angelo (---.dialup.edisontel.com)
Data: 11-25-03 10:10
Alfonso io non mi stancherò mai di dirti che dovresti fare le tue elaborazioni sotto iris, hai tutto il materiale che ti occorre per iniziare e devo dirti che non ti occore assolutamente niente altro per apprendere l'uso di iris che sembra difficile, invece una volta capito l'ingranaggio la macchina scorre via da sola. Le guide che ho spedito un pò a tutti dovresti averla anche tu i quanto te l'ho spedite proprio negli stessi giorni in cui l'avevo mandate a Maurizio Capo, che colgo l'occasione per salutarlo anche se ci siamo sentiti ieri.
Insomma vuoi fare questo salto di qualità si o no?
L'immagine di saturno potrebbe migliorare moltissimo, registax non è un programma di elaborazione da poter fornire risultati amatoriali di alto livello, iris quanto meno ne offre i mezzi e quindi è possibile raggiungere un livello molto alto amatorialmente parlando.
Alfonso devi prendere la palla al balzo.
Ricordati che puoi sempre esercitarti con i vecchi filmati che hai già nel tuo computer e che sono stati elaborati in registax e quindi puoi operare dei confronti come facevo io le prime volte con marte, ricordi tutti quei post di confronti? Ecco tanto per avere uno stimolo potresti proprio osservare con le differenze di elaborazione fra i due programmi.
Vedrai che i risultati saranno evidentissimi.
Mi aspetto da te una buona iniziativa con l'uso di Iris a tempo brevissimo.
Ciao, Angelo.
|
|